Evvai sapevo che la birra non poteva mancare! [:P][:P][:P]
Visualizzazione Stampabile
Evvai sapevo che la birra non poteva mancare! [:P][:P][:P]
Sembra che sabato io sia in servizio.
Mi dispiace,sara' alla prossima!
Un saluto a tutti!
Pazienza Valchiria, le occasioni non mancheranno nell'anno che è appena iniziato.
Quanto al materiale presente in fiera, credo non mancherà* pure quello, ho appena parlato con un amico che porterà* una grossa parte della sua collezione di materiale russo ww2, compreso materiale destinato ai renactors, mentre un'altro porterà* un bel mucchio di inertizzati....cominciamo il conto alla rovescia?
Come avrebbero cantato gli Europe:"It's the final countdown!!!"
Più che altro sarebbe da cantare "money" dei Pink Floyd...[:D]
Money will runaway...
Non vedo l'ora,ho proprio "fanme" da fiera[:D]
la cosa mi interessa alquanto....Citazione:
Originariamente Scritto da picone
Mi spiace, che non partecipera' il buon Manuel-Walter Novotny..
Speriamo di vederci a Bologna o a Milano..Cosi me magno una torta intera..[:P][:P]
E' ti paghero in fasciette Africa..Che dici..[:P]
MAX
grazie x i complimenti,che dire mi spiace moltissimo a bologna ci sono...CI DEVO ESSERE!approposito massimiliano mi devi già* 1 tropenhelm x la crostata di linea gotica....la prossima volta ti porto il carbone!
MI RACCOMANDO LASCIATE UNA FETTA DI TIRAMISù CHE PASSO LUNEDì A PRENDERLa[boing]
Il tiramisù ha il mascarpone e lunedì ci sono buone possibilità che il mascarpone abbia prodotto delle tossine che ti potrebbero essere letali!!![II][II][II]
Vorrei solo comunicare a chi non ci sarà* che farò il "solito" reportage fotografico,in modo che anche chi sarà* assente abbia la possibilità* di vedere,anche se solo in foto,quello che vedremo e soprattutto "vivremo" a Ferrara,dalla militaria la "famoso" tiramisù di Blaster Twins[;)]
Penso che se immortali il tiramisù non fai felici coloro che si perdono la fiera!!!
Io sarò felice e sazio di sicuro...[ad]
Anzi,casomai il contrario,se lo vedono saranno attratti ancora di più.
Ciao ragazzi, sono contento che conoscerò parecchi di voi!
Fate una capatina anche a vedere i "bestioni"
Ci vediamo a Ferrara
Saluti
[ciao2]
I bestioni sarebbero?Carriarmati?[ciao2]
no, Messerschmitt e Spitfire.
In pratica il mio tiramisù sarà come gli inviti nelle discoteche dati dai p.r.!!!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Tutto il velivolo o solo il motore di scavo???
Saluti
Die Nadel
Alex! azz....mi dispiace di non poter riassaggiare la tua prelibatezza! ma... a Militalia mi aspetta una doppia razione![:D]
Ciao von krafen, ci sarà* anche il motore di uno Sherman...Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Ciao :)
Purtroppo i velivoli non sono "presentabili"...Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Ciao
Eh,più o meno.....[self]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Tranquillo,Panzer!!!Sai già* che avrai due porzioni belle abbondanti!!!Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Ciao![ciao2]
Ragazzi vista la malaugurata assenza di Valchiria, spero che qualche buon uomo si ricordi di portare da casa del "liquido" per manadre giù quello che Blaster e il sottoscritto porteranno. A buoni bevitori poche parole.
P.S Siete anche fortunati che sono di corvee parrocchiale al pomeriggio, così mi tocca solo di assaggiare le bevande[II].
Ah,la pattuaglia triestina si presenterà* al banchetto con una semplice "guantiera de crostoli"[;)]
Por... miseria ho sbagliato scusa Ado.. Grazie Mulon per la segnalazioneCitazione:
(visto solo adesso l'errore) - ciao Viper 4
Più che segnalazione era una battuta[;)]
Lo sò Mulon.. molto bella la battuta.. (ti venisse) Ciao Mister ElftausendCitazione:
Peccato Fabio R.A.F. per Die Nadel,che il Messerschmitt non sia in condizioni di volare,sennò...[ad]
Cosa sono questi crostoli?Scusate l'ignoranza,ma non li ho mai sentiti.Conosci i panigacci di Aulla,conosco le tigelle,le piadine,ma questi crostoli non so cosa siano?Ci illuminate?
Questi sono i crostoli,dolce tipico del carnevale,ciao!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._crostoli1.gif
35,98 KB
Ah,le Bugie!!!
Mi sa che la fiera si rivelerà* una colossale abbuffata....
No,è la verità*,le portiamo davvero...ah,ah,ah[ad]
"Mazite"...[self][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Cussì no te vederà* più la borraccia...[:D][:D][:D]
Ciao ragazzi, volevo un informazione, visto che domani sono gia a Ferrara, e non potro' essere su internet..
Il ritrovo a che ora e'..?? Solita ora.? [:D] comunque io son li all'apertura..
Max[ciao2]
I triestini arriveranno per le 09.00-09.30.[ciao2]