Nemmeno Serlilian?
Visualizzazione Stampabile
Nemmeno Serlilian?
Purtroppo no,ha degli impegni,ben due,"ausroungarici",e non è una battuta.La ragazza è una tosta[:D]
Salve ragazzi sono appena smontato dal servizio "ecclesiale" ed ho visto che c'è un socio con problemi di trasporto. Come alcuni sanno io non sono bolognese di città* ed essendo la stazione ben distante dalla direttiva migliore per arrivare alla Fiera mi riservo un attimo prima di dare la completa disponibilità*.
Volevo anche farvi pensare sul fatto che il momento del "rancio" insieme potesse essere organizzato non al solito banchetto del sito, ma evetualmente fuori nel cortile del palazzo perchè il nostro numero è notevole e normalmente lo spazio molto stretto.
Altra noticina, la torta portata a Ferrara è tipica del periodo carnevalesco/invernale e non la fanno più; pensavo di portare qualcosa di salato tipo gnocco o . . .? Ditemi qualcosa in merito.
Penso che qualsiasi cosa porterai sarà* gradita,con le boccucce che ci sono....[iocero][iocero][;)]
Si.. come Attila.. dove passano loro non cresce più l'erba.. [:D][:D][:D][:D]
Esatto[self][self]Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Grazie Sven per la disponibilità*.
Chiedi ""pensavo di portare qualcosa di salato tipo gnocco o . . .?"" gnocca???? [:246]
Eccolo là*.......[self][self][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Cercavate un Bolognese, eccomi qua [:D][:D]. Purtroppo non ho la macchina e quella dei mei genitori sabato la usano loro per andare fuori città* e quindi non posso venire a prendere nessuno alla stazione. Però se vi interessa posso indicare la linea di autobus da prendere per arrivare a San Lazzaro, che dista circa 5 Km dalla stazione centrale di Bologna. [ciao2]
Buona anche quella Cocis.. [:D]
Tu,come ci arrivi?Se abiti lontano e magari abiti vicino al casello,fammi un fischio....così sono sicuro che non mi perdo,come sempre......
Io? Ci vado in motorino forse con degli amici, però arrivo nel primo pomeriggio non alla mattina. [ciao2]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ok,vorrà* dire che mi perderò di nuovo......[self][self][;)]
Se vuoi ti posso dare delle indicazioni stradali.
Se non erro dovrebbe fare parte della "Cucina Del Tortellino",non è vero?Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Grazie,le ho già*,ma ogni volta rischio di perdermi lo stesso....ma sta volta ho il navigatore,speriamo bene.Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Blaster stiamo parlando di GNOCC..(A) .. [:D]
Pure io!!!La cosa che preferisco!!!
Ciao![ciao2]
Presente, con Die Nadel al traino e aggregato a Feldgrau....
Bella lì,Ragazzi!!!
...e aggregato...
[self][;)]
Cmq ben fatta.
-4.....[:D]
Caspita,anche io sono già* lì che tengo il conto!!!
Eh già*,solo quattro giorni,finalmente!
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Il (o "lo") GNOCCO è un delizioso "lenzuolino" di pasta che viene fritto e accoppiato (divorato...)con allegri salumi locali...
Quella che finisce con la "A" è tutta un'altra cosa[:D], che credo Tiziano non porti...
Saluti BIGGET[ciao2]
Vada allora per la manducatio più sfrenata!!!
Che obiettivi,di militaria,avete per questa fiera?
Io uno l'ho già* messo a segno.....poi cerco le Litzen per la mia giacca,una gavetta che mi manchi ed i losantine nei vari colori a me mancanti.Dimentico qualcosa?[:D]
Voi?
L'elmetto che mi porta Fritz :P e la cinghia per il PPsh
E che elmetto ti porta?[:D][:D][:D]
Io cercherò di studiare la fiera ma più che altro l'affidabilità* dei venditori, poichè questa per me sarà* la quarta fiera di Militaria che vado a vedere in vita mia.. (l'ultima volta risale a un bel pò di anni fa).. poi sul posto vedrò l'ispirazione artistica cosa mi dice.. [:D]
Io tratterò l'acquisto di un pezzo che mi piace parecchio.Vedremo se riuscirò a farmelo cedere.Certo che sarebbe un bellissimo valore aggiunto alla mia collezione.
Presente!!!!!!!Mi porta Takeshi con Die nadel!!!!!Mi vestirò da Waffen SS!!!!!!
Ragazzi guardate che Mulon x mezz oretta è già* prenotato con me:dobbiamo trovare la borraccia dal 1941!
Che bello...riesco a venire!iniziate a farvi vernire l acquolina pensando alla crostata!
Gut..!!! Mein JungeCitazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Viele Grusse
Max
Un piccolo anticipo?Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ragazzi guardate che Mulon x mezz oretta è già* prenotato con me:dobbiamo trovare la borraccia dal 1941!
Mulon è prenotato......tu sei pazzo da legare[ad][ad][ad]
Cmq dai,sta volta salta fuori,deve saltar fuori sta DAK 41[;)]
Non dico nulla per scaramanzia.Citazione:
Come già* detto sarò al traino con Takeshi per Feldgrau, stavolta ci portiamo dietro anche il giovine Walter Nowotny, che indossaerà* per la prima volta la DOT. 44;
A Ivan gli devo dare un elmo SSH 40 che gli serve per rievocazione storica.
Chiariamo una cosa Gianca e Walter, tu sarai prenotato per una mezz'ora poi Walter deve rientrare in caserma, altrimenti alla prossima marcia la mitraglia te la si fà* sgobbare a te Gianca, con tanto di treppiede e cassette delle munizioni, ti lascio immaginare il peso complessivo...[II][:D]
Saluti
Die Nadel
Ragazzi,non mi aspettavo tanto entusiasmo da parte Vostra per questa manifestazione!!Non mi resta che augurare a tutti un grosso IN BOCCA AL LUPO!!e sopratutto DIVERTITEVIIIIII!!!![:D][:D][:D][:D]
[ciao2][ciao2]Gianfranco
Citazione:
Io cerco una taschetta per la baionetta del k98, poi in base ai prezzi e al materiale valuto che cos'altro prendere. [ciao2]
speriamo ci sia il krukko che vende gli 8x57 disattivati e qualche bel pezzo di militaria del 1941