Visualizzazione Stampabile
-
Oggi pomeriggio. parlando di questa nostra iniziativa con un amico, mi è stato consigliato di contattare il signor Luca Poggiali, che gestisce l'editoriale LuPo. Siccome si parlava di far conoscere questo caso alla gente e siccome la LuPo stampa varie riviste e libri di carattere storico e militare, si potrebbe parlargli di questo caso e magari lo intervistano e ci scrivono su un articolo...
Spero di non essere andato contro le regole del forum, nel qual caso vi prego di cancellare il mio post.
Comunque sto cercando di spargere la voce al di fuori del forum, e spero che tra qualche giorno il conto si ingrossi
-
Bravo Buzz.. penso che non vi sia alcun problema far circolare la voce e dar la notizia all'editoriale a cui fai cenno (anche se l'ultima parola spetta all'amministrazione di WW)..
PS.
Male non sarebbe se l'editoriale citasse anche il Forum di World War per aver intrapreso questa strada.. ciao viper 4 [:)]
-
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 23 aprile 2008 alle ore 19.25</center></font id="red">
Numero carta postepay: 4023600460695713
Saldo contabile + 1.070,00
Saldo disponibile + 1.070,00
Risultano sempre 35 offerte (ricariche) in totale.. oggi BATTUTA D'ARRESTO [:(] .. dai ragazzi un piccolo piccolissimo sforzo.. [;)]
-
Male non sarebbe se l'editoriale citasse anche il Forum di World War per aver intrapreso questa strada.. ciao viper 4
Quoto,anzi dovrebbe proprio secondo me!
-
Viper4:
Citazione:
oggi BATTUTA D'ARRESTO .. dai ragazzi un piccolo piccolissimo sforzo..
NON CI VOGLIO CREDERE!!!!!!
Spero tanto che domani vi facciate vivi numerosi!
Fatelo per il nostro BERAKI!
[ciao2]Gianfranco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da buzz
Oggi pomeriggio. parlando di questa nostra iniziativa con un amico, mi è stato consigliato di contattare il signor Luca Poggiali, che gestisce l'editoriale LuPo. Siccome si parlava di far conoscere questo caso alla gente e siccome la LuPo stampa varie riviste e libri di carattere storico e militare, si potrebbe parlargli di questo caso e magari lo intervistano e ci scrivono su un articolo...
Spero di non essere andato contro le regole del forum, nel qual caso vi prego di cancellare il mio post.
Comunque sto cercando di spargere la voce al di fuori del forum, e spero che tra qualche giorno il conto si ingrossi
credo che la persona in questione rientri fra i contatti già* operati dal già* citato(come sono formale...sarà* colpa del Jack Daniel's? Sì, troppo poco...) Fabrizio Bucciarelli, provvederò ad informarmi meglio...
Peccato che Fabrizio non ami i forum, qualcuno di voi lo conosce e non potrà* darmi torto, con la sua carica di ironia, umanità* e cultura sarebbe un simpaticissimo acquisto per Worldwar!
-
-
Adesso magari dirò una castronata ma contattare anche U&A non sarebbe una gran cosa?
[ciao2][ciao2] Franz
-
Orca,non saprei....sentiamo che dicono anche Viper e Picone e gli altri.
Per me si potrebbe fare.
-
Confermo le parole di Picone!!!Fabrizio è veramente una potenza della Natura,un Mito!!!
Ciao![ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Orca,non saprei....sentiamo che dicono anche Viper e Picone e gli altri. Per me si potrebbe fare.
Per me no problem..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franz
Adesso magari dirò una castronata ma contattare anche U&A non sarebbe una gran cosa?
[ciao2][ciao2] Franz
Ottima idea! non ci avevo pensato! Se non sbaglio c'è qualcuno sul forum che ha collaborato con questa rivista...
-
Oggi fatto ricarica per un amico ore 10,30 presso Verona Succ.24.
[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Oggi fatto ricarica per un amico ore 10,30 presso Verona Succ.24.
[ciao2]
Ancora una volta.. bravissimo Luciano.. [:)]
-
Dai vediamo se oggi riusciamo a superare la soglia dei 1.100.. proviamoci.. [:)]
-
-
Concordo con te,Gianca.Luciano è davvero il N°1 ed anche i suoi Amici.Grazie di cuore,Luciano.
Ciao![ciao2]
-
Un mito.
Speriamo solo di riuscire ad incrementare ulteriormente il fondo!
-
[:4][:4]Grazie ragazzi ho anche già* ringraziato a nome di tutti questi amici solo che ne ho pochi di quelli buoni [:246] e in più sono pigri [:47] compilo io il modello e faccio io la fila all'ufficio p.t. in loro vece ma lo faccio volentieri [:D]
[ciao2]
-
Luciano sei veramente un mito.. fare la fila alle Poste e la cosa più noiosa che si possa fare.. bravo e grazie ancora una volta..
PS.
Cerchiamo di incrementare la cifra dai ragazzi.. si può fare un offerta anche tramite internet..
-
<font color="red">Vademecum COME RICARICARE LA CARTA POSTEPAY</font id="red">
Negli uffici postali
- con versamento in contanti
- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat
- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
- trasferendo denaro da una Inps Card
- utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro
Sul sito www.poste.it
- addebitando l'importo sul Conto BancoPosta
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra.
L'operazione di ricarica può essere eseguita anche dai non titolari
-
Fai bene Gigi ogni tanto a riportare il "vademecum"[;)]
-
Grande Luciano e anche i tuoi amici! Hai, e hanno fatto, una gran bella cosa![^]
-
Le cose si stanno muovendo, senza troppo clamore e credo per il verso giusto, sono proprio contento!
-
senza troppo clamore e credo per il verso giusto
Ottimo,davvero una bella notizia.
-
-
Ieri sera ero impegnato e non ho fatto in tempo ad inserire il saldo della giornata.. a breve verrà* postato.. ciao viper 4
-
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 25 aprile 2008 alle ore 16.10</center></font id="red">
Saldo contabile + 1.100,00
Saldo disponibile + 1.100,00
Risultano 37 offerte (36 ricariche) in totale.. avanti così.. [;)]
NB.
Italien (moderatore nel forum) mi ha consegnato a brevi mano la sua offerta.. grazie mille Italien
-
Grande!!!Piano piano stiamo andando avanti.Forza,Ragazzi,mostriamo al Signor Beraki che non lo abbiamo dimenticato!!!
Ciao![ciao2]
-
Grazie della nuova segnalazione Gigi[;)]
-
Dai ragazzi.. adesso cerchiamo piano piano di arrivare al traguardo dei 1.500 €uro.. e se saranno di più ben vengano.. [:)] ciao viper 4
-
Sarebbe un gran bel traguardo.....
-
Una goccia nell'oceano,ma comunque meglio di niente per il nostro Amico Beraki.
-
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 26 aprile 2008 alle ore 19.45</center></font id="red">
Saldo contabile + 1.110,00
Saldo disponibile + 1.110,00
Risultano 38 offerte (37 ricariche) in totale.. anche oggi un'altra goccia è stata aggiunta.. avanti così.. [;)]
NB.
Non ho riscontro su chi possa aver fatto l'offerta di oggi.. comunque Grazie Mille..
-
Ottimo!!!Piano piano si avanza!!!Parafrasando un Amico:"Bene così e via che andiamo!!!".
-
Grazie della segnalazione.
-
[ciao2] Lunedi vado all'ufficio postale [ciao2]
-
Grandissimo Nascar,sapevo che non saresti mancato all'appuntamento[;)]
-
-
Bravissimo,Nascar!!!Sei un grande!!!
Ciao![ciao2]