Oggi sono in forma ! vi posto anche il mio set cucchiaio e forchetta , personalizzato dal soldato , con nome e stella alpina incise !
[264
Visualizzazione Stampabile
Oggi sono in forma ! vi posto anche il mio set cucchiaio e forchetta , personalizzato dal soldato , con nome e stella alpina incise !
[264
Pezzo strepitoso Enrico, le peronalizzazioni danno sempre quel qualcosa in più agli oggetti che li rende unici [264
In gran forma direi [264
concordo con Giancarlo circa le personalizzazioni, sono aspetti che rendono "vivo" l'oggetto, lo rendono si unico, ma con anima, è come se qualcosa del soldato che ne fece uso fosse ancora presente, una testimonianza storica.
Ciao
Roberto
Quoto !
sapete a che produttore si riferisce il marchio ?
[264
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Trovato !
bastava guardare nella lista ! [4
Gebrüder Kugel und Fink, Lüdenscheid
[974
Ciao Enrico, anche il mio riporta il nome del fabbricante Drahoma e posso dirti che di questi kit individuali ne esistevano diverse versioni anche in similpelle.
Le posate che hai postato hanno una marcia in più, il fabbricante era riportato nella lista e si potrebbe supporre che la ditta in tempo di pace trattasse articoli da campeggio.
Guarda questo picchetto..
[attachment=0:3jocfs8l]b.jpg[/attachment:3jocfs8l]
Ottimo ! e grazie Andrea , gentile come sempre !
[264
Ecco il mio Kameradenhilfe campale. Non è bello e completo come i vostri però ho voluto fotografarlo ugualmente .
[00016009
Dai, non manca molto ma fa sempre il suo effetto [257 [264
Quoto [264Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Ciao
Roberto