Una location stupenda,complimenti Forte [264
Visualizzazione Stampabile
Una location stupenda,complimenti Forte [264
Blaster complimenti ho visto adesso parte della tua collezione sembreranno anche macabri ma sono una figata e denotano una personalità* fantasiosa nella composizione, l'unico neo, sarà* perchè prediligo il made in Italy, bisognerebbe pareggiare i conti per l' "asse" con elmetto e maschera de' noialtri.
Bellissime anche le integrazioni che ti precedono e seguono, questo è un topic super.
Manca qui qualche foto delle novità* in casa Mulon che ho visto girando qua e là*.
Complimenti a tutti.
Ciao
Grazie mille, Mario, sei gentilissimo!!! Ho anche la nostra ed il nostro elmetto, solo che purtroppo è postbellico. Farò un display anche di quella e la metterò sù, promesso.
Belli i modellini
[00016009
ciao Andrea, complimenti per la collezione di carri armati!
Molto ben curata! [264
complimenti a tutti per quanto avete postato, vi mostro qualcosa anch'io, questa è la parte della mia collezione dedicata alla spagna e alla guerra di spagna.
spero vi piacciano anche se questo tema non è molto seguito in italia.
naturalmente l'elmetto belga e le altre cose che vedete non c'entrano niente, tenete conto solo dei primi due settori.
Una bella collezione, Dudi, complimenti!!! Dovresti farceli vedere ad uno ad uno. [264
Piacciono si [264
Non è assolutamente il mio campo,ma una collezione così mirata non può che allietare la vista,ed aspetta che li veda Piesse [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ma quanto è bello il tuo avatar [23
Certo che con le teste gli elmetti assumono tutto un altro aspetto...
Saluti
Corrado
Ciao Andrea, bella collezione,in effetti le fortificazioni moderne sono state per lo più
influenzate dai carri armati che avrebbero dovuto fronteggiare.
Fabio