Belin Gianca...a te le borracce fanno lo stesso effetto che a me fanno le gambe delle donne :-)Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Visualizzazione Stampabile
Belin Gianca...a te le borracce fanno lo stesso effetto che a me fanno le gambe delle donne :-)Citazione:
[255 [255 [255
No dai, non sono così mal messo, ma sta foto però resta davvero eccezionale, chiaramente al pari di tante altre che hai postato di cui oramai si è perso il conto.
Spero veramente di vedere un giorno una tua pubblicazione e, che ne so, magari la intitolerai "10000 soldati X della Wehrmacht"....... [257
Ahò...ma che hai una microspia nel mio studio? ne sto appunto preparando una con il mio inseprababile amico Mauro.Citazione:
Belle foto Marco [257
Interessante, tienici aggiornati su questa cosa perchè io sono interessato [264Citazione:
Ahò...ma che hai una microspia nel mio studio? ne sto appunto preparando una con il mio inseprababile amico Mauro.
Veramente? ed io che l'ho buttata li così......beh, a sto punto "na copia me spetta de dirirtto" [17Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Molto belle quelle in Sicilia,con una carrellata di uniformi tropicali. [264
avete notato che nelle foto di marco si vede una postazione con i soldati con vestiario estivo e altra foto con paesaggio innevato sempre della solita zona(quella con la casa isolata)percui devono essere stati in quel luogo molto a lungo,sarebbe molto interessante scoprire dove sono,per un eventuale"rastellamento"metallico
Ottimo colpo d'occhio! [264 Da approfondire.Citazione:
Originariamente Scritto da mecca
Truppe del Dak durante la parata di tripoli,sul retro la data:7 marzo 1941
Cadi sempre li....41 [257