mi sembra che comunque oltre ad agire state perdendo anche dei voti....Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Visualizzazione Stampabile
mi sembra che comunque oltre ad agire state perdendo anche dei voti....Citazione:
Eh però...sti italianofili.....sempre più vicini.....cruccofili, che dite, diamo sto colpo di grazia? Allunghiamo definitivamente? Su da, votate tutti....non si vince nulal ma è divertente [257
Votate, se no come facciamo a vincere!!
non dovete votarli!!!! il voto krukko é un voto perso! l'italianofilo é il vero voto utile!!! siete ITALIANI ! votate ITALIANO! e a votare tedesco di che ci pensino i krukki!!!
niente Nicola, siamo inchiodati sul bagnasciuga
..servono forze fresche
votato.krukken per sempre
nuovi iscritti dove siete???? votate italiano a questo simpatico sondaggio! che il crucco vile non salverem dal linciaggio!
Armofilo convinto, con tendenze cementifere. Però da molti anni continuo ad aggiungere attrezzature alla mia jeep '43, tanto che sembra un albero di natale. Ho anche un armadio con diversi elmi e divise con aggiunta di cianfrusaglie varie. La mia preferenza, e quindi il mio voto è comunque...ARMOFILO..!!!
E bravi, ogni tanto richiamare questo 3d non può che far bene....per noi kukkofili [257
Ancora il sondaggio??? Nell'afa che avanza...Citazione:
finiamola qui, che ne abbiamo abbastanza.
Che noia che barba, che barba che noia...
o krukko infingardo, per te... solo il boia!
[17 [17
[255 [255 [255 [255 [icon_246 [icon_246 [icon_246