x meglio correggerti ti faccio vedere le differenze di WappenCitazione:
Originariamente Scritto da wiking
Visualizzazione Stampabile
x meglio correggerti ti faccio vedere le differenze di WappenCitazione:
Originariamente Scritto da wiking
Mea culpa Wiking :| ero convinto del contrario [264 Grazie del chiarimento. A proposito di Nozzolo una stella alpina diversa dal solito. Vai scatenati con le tue bellissime pipe, io qui sono impotente [icon_246
Pure le gallerie del nozzolo mi hai ciulato! [916Citazione:
Originariamente Scritto da Rudy
Sono andato una volta solo ed erano gia' passate [11 Per fortuna e' venuta fuori una fibbia con aquila staccabile in antimonio, qualche bottiglietta, un crocifisso e bottoni numerati e da berretto, ma distintivi solo 2 e mezzo. :|
anch io l ho scoperto relativamente tardi.Citazione:
col fatto che la streifkompanie di felix von Heleda si trovö lí molti inseguivano la bandierina del 1TKJ [257
avevo scordato questo karl, che io trovo bellissimo....sempre a tema di tirol [160
Solo per curiosita' una delle poche pipe in ceramica che ho trovato, quasi tutte civili [11 Questa viene dal Presena. I° Ksch. Trient, mi fermo qui perche' non c'e' storia!!
sulle gallerie del lagorai invece non ebbi molta fortuna.....ma un giorno sotto uno stanzone della cima di ceremana, alzai una tavola e.....vidi del cartone. bramavo spillette, quindi lo portai all uscita e tornai a finir la galleria giä ripassata.....nulla di fatto.....uscito dalla galleria, presi in mano quello che era una specie di cartella portadocumenti....dentro c erano queste ed altro.... [160
é stupenda......il soldato che rientra dalla marcia col reparto in caserma e si attarda a baciar la morosa....poche ma di qualitä [160 [264Citazione:
Il fratello! Uno dei tanti rari che ha in collezione!Citazione:
Da quassù leggo e taccio. Bravi tutti he [264