Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Messaggio inserito da silent brother
Lento nell'aprire le pagine....
--------------------------------------------------------------------------------
Mi è pure caduto il collegamento
Torino 30 aprile 2008 ore 17
Anche da me lo stesso problema,speriamo sia passeggero
[ciao2]Gianfranco
-
Boh... da me funziona tutto bene, forse è un problema di linea. [ciao2]
-
Verona = siamo alle assi [nero]
-
Ho problemi di rallentamento e non credendo alla scritta "questa pagina...." mi sono messo a cronometrare l'apertura, così per sfizio.
Per capirci la pagina su Bardonecchia che dichiara 0,34 secondi è stata utilizzabile dopo 35 secondi, altre misurazioni hanno dato discrepanze nei tempi da 8 a 10 volte inferiori al reale. Ho rotto le scatole a Fastw.. tutto a posto, il PC è ninja ed aggiornato ma io rallento. Questo succede anche in momenti in cui sul forum si è in 2 o 3 od in orari morti.
La PW non viene tenuta in memoria e spesso devo rifare il login.
Qualcuno ha qualche suggerimento oltre a dirmi di smetterla di lamentarmi, lo capirei pure?
Ciao
Andrea
-
Smettila di lamentarti[;)]
Scherzi a parte,penso che non puoi far nulla,probabilmente non dipende da te[;)]
-
Messaggio inserito da MULON
.....penso che non puoi far nulla,probabilmente non dipende da te[;)]
Quindi lo stai ammettendo... è una confessione?[:246]
-
[innocent][innocent][innocent][innocent][innocent][;)]
-
Mulon
Citazione:
[innocent][innocent][innocent][innocent]
Risposta
Attento,c'è chi [vedo]
[ciao2]Gianfranco[self]
-
Modena ore 10.03 mentre attendevo da qualche minuto di uscire da un topic..... mi è saltato il collegamento.... e dopo vari tentativi solo ora sono riuscito a ricollegarmi![II][:175][nero]
-
Anche io dalle 10 di stamattina per oltre due ore non sono riuscito ad entrare nel sito.. nulla due ore di buco..