Visualizzazione Stampabile
-
La Sicilia continua a riservare notevoli sorprese,grazie per le foto che postate.
Il cimitero di Fiume.......ci sono stato un'infinità* di volte da piccolo,e a certe cose non facevo caso.....mi sa che ci dovrò tornare prima o poi,ma con occhio vigile.[;)]
-
Feltre,enorme scritta murale dietro la mia ex caserma Zannettelli.
La frase dice:
"Mentre in tante parti del mondo tuona il cannone,
farsi delle illusioni è follia,
non prepararsi è delitto. Noi non ci illudiamo e ci prepariamo"
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...Feltre%201.jpg
112,16*KB
-
Questa è veramente grande! non ne avevo ancora viste così.
Ottimo Nostalgico!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Questa è veramente grande! non ne avevo ancora viste così.
Ottimo Nostalgico!
Quoto.[^][^]
-
Molto interessante quella tomba e sinceramente non ne avevo ancora viste così.
Interessante anche quella scritta.
Ottimo nostalgico.
[ciao2]
-
Bellissima scritta, a Feltre ci passo tutti gli anni per andare a sciare quindi la prossima volta mi fermo a dare un'occhiata. [ciao2]
-
Come sempre, all'interno di questo Topic, bellissime integrazioni..
-
Davvero una scritta interessante, Nostalgico!
Queste scritte sono delle testimonianze davvero preziose! E' un peccato che non si faccia quasi nulla per preservarle. [V]
-
Sto passando al setaccio tutto il mio archivio fotografico,all'appello manca ancora Canove e Cesuna (VI)
Intanto eccovi una scritta più unica che rara,questa si trova a Predappio Alta (FC),domenica prossima prometto che fotograferò meglio il muro così magari catturo qualche altro particolare.
"W IL FASCIO REPUBBLICAN"
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...Fascio%201.jpg
64,54 KB
Già che ci siamo aggiungo anche una chicca di Redipuglia,l'ho fotografata quest'estate,questo però è un edificio.
Secondo me era la residenza di qualche pezzo grosso o di qualche associazione del ventennio. Da notare la recinzione...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...puglia%205.jpg
88,38 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...Redipuglia.jpg
171,37 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...edipuglia1.jpg
192,5 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...puglia%202.jpg
189,08 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...puglia%203.jpg
110,71 KB
-
Ottime integrazioni.. villa e recinzione assolutamente non male.. sarebbe bello sapere chi era all'epoca il suo proprietario..