Non si può certo dire che questo bunker non sia - oggi - "ben protetto"...di questo fortino esiste anche una foto d'epoca. Dovrebbe essere qui, qualche pagina indietro.
[00016009
Visualizzazione Stampabile
Non si può certo dire che questo bunker non sia - oggi - "ben protetto"...di questo fortino esiste anche una foto d'epoca. Dovrebbe essere qui, qualche pagina indietro.
[00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da ciofatax
Sì! Trovato [264
viewtopic.php?f=84&t=4111&start=575
Aggiungo un'altra integrazione, questa foto me ne ero dimenticato....
Questo bunker che si intravede appena nella vegetazione, si trova sempre sulla strada per San Fratello, rispetto a quello che ho fotografato sulla strada, questo si trova in posizione più elevata e a poche decine di metri dal precedente, proseguendo in direzione di San Fratello.
[attachment=0:bp068yq8]Sicilia 4.jpg[/attachment:bp068yq8]
Ho anche delle foto di Forte S. Salvatore, ho visto che è già* stato postato e non vorrei fare doppioni...
il castello del Santissimo Salvatore di Messina??
No, il forte che si trova al porto, di cui Molla2 ne fa cenno e ha postato delle immagini a pag. 26.
si quello che difende l'ingresso del porto di Messina, lo chiamano forte ma è un castello cinquecentesco per la difesa porto, progettato dal Ferramolino. Il vero nome è del Santissimo Salvatore
Citazione:
Originariamente Scritto da FestungMessina
Anche questa cosa non la sapevo....
[264
[264Citazione:
Originariamente Scritto da FestungMessina
Sono stato un pò assente e solo ora mi accorgo di queste bel contributo. Daniele i complimenti sono sinceri. Grazie per le foto bel colpo per il bunker che si trova tra la vegetazione.
[264
Sono famoso e citato!! [17 [17Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother