no vetro no avanti coi stemmini [17 ritornando in altopiano l'unico che ho trattato con ossalico..visto che è di lamina fina in ferro non mi posso lamentare del risultato..ps bellissimi gli ir59 postati spero di trovarne uno anch'io [1334
Visualizzazione Stampabile
no vetro no avanti coi stemmini [17 ritornando in altopiano l'unico che ho trattato con ossalico..visto che è di lamina fina in ferro non mi posso lamentare del risultato..ps bellissimi gli ir59 postati spero di trovarne uno anch'io [1334
Se togli quello spillone e mi fai una foto del retro....siamo sicuri che sia WWI?Citazione:
Originariamente Scritto da Rudy
Daniele ci devi metter vasellina xké sta rifiorendo la ruggine!Citazione:
Originariamente Scritto da biancorosso
Provvedero' ma dalla fattura penserei di si. Un' altro paio del gruppo, un patriottico inusuale.
provvedero' [arghCitazione:
Originariamente Scritto da wiking
ciao rudi. lo trovo' mio fratello, a me' dalla bolgia delle streghe uscirono questi
anche questi, che pero' non sono riuscito a classificare, mi dice un grande recuperante da arsiero, che di quello con l' aquila ne e' stato trovato un' altro
questo ir 50 lo trovai a malga zolle, dove il reggimento fu' spostato, per un periodo,dopo la presa del cimone
Ciao Storna, infatti mi pareva di ricordare :mrgreen: Quello con l'aquila non lo ho mai visto mentre per l'altro propendo per una tipologia di ir 59, visto anche il luogo di ritrovamento. Per stasera chiudo con questi, sempre del gruppo suddetto [47 [00016009
[00060029 sempre nel settore del cimone