Dario,lo volevo dire io......ma poi avevo paura del cecchino......[innocent][:D][:D][;)]
Visualizzazione Stampabile
Dario,lo volevo dire io......ma poi avevo paura del cecchino......[innocent][:D][:D][;)]
[II][II][II]Nostalgico sei un mito!!!!!!!
Ma cme hai fatto??Voglio dire villa Carpena è visitabile,ma se nn ricordo male nello studio nn si puo entrare,figuriamoci sedersi "su quella sedia"!!!Beato te![;)]
Nostalgico.. complimenti belle foto..
Lo studio è visitabile,quella fu la prima volta che andai,beccammo una guida non molto esperta a descriverci l'intera villa...(foto e altro) Praticamente la guida diventai io e come ringraziamento ci fece fare due foto,una di gruppo dietro la scrivania e una io da solo. Poi mi disse,testuali parole..."se vuoi siediti pure!" A momenti svenivo. Dalla mia espressione penso si capisca l'emozione che provavo in quel momento. Tutto qua. Conta che la guida non sapeva nemmeno chi fosse Cesare Battisti! [:(]Citazione:
Originariamente Scritto da ThuleGesellschaft1919
Per gli amici di Trieste: aspettatemi che tra non molto verrò a trovarvi comunque vi farò sapere.
[ciao2]
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
[ad][:D][:D][:D][:D][ad]Citazione:
Originariamente Scritto da 71GrenadierDivision
Voi avete messo le foto io aggiungo un video del nostro gruppo.....Ciao
http://www.youtube.com/watch?v=N4byZPDoyBk
Veramente simpatica come idea....poi,quando sento parlare in toscano è davvero eccezionale.Mitici.
Mmhhh,che bella mimetica.
Ora finalmente abbiamo visto anche te,ben fatta[;)]
Ottimo,Valmara69.Scommetto che la mimetica arriva da quel negozietto nella zona del Balon,vero?
Ottimo valmara69 e Fretterpico.. complimenti.. ciao viper 4