Allegati: 1
Re: MOSTRIAMO LE NOSTRE COLLEZIONI
Ecco una foto appena fatta del mio "muro".
L'ho messa perchè probabilmente è l'ultima volta che ci sarà* questa disposizione,in quanto conto di fare,a breve,il gabbiotto tra le vetrine che conterrà* due o tre manichini.
Le vetrine conterranno "solo" gli oggetti:[attachment=0:rcpqz01k]VETRINAAAA 003.jpg[/attachment:rcpqz01k]
Sto ricevendo in questo momento degli insulti in diretta telefonica da un utente del forum che si lamenta della nudità* del manichino....aò,che c'è posso fà* se manca la pecunia?
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Sto ricevendo in questo momento degli insulti in diretta telefonica da un utente del forum che si lamenta della nudità* del manichino....aò,che c'è posso fà* se manca la pecunia?
E tu aggira l'ostacolo....di che quel manichino in realtà* porta una minigonna ersatz in panno feldgrau.. [255
Complimente, Gianca, davvero una bella parete!!! [264
Per quanto riguarda il manichino... era intento nell' espletare un bisogno fisiologico quando è stato richiamato in linea in fretta e furia e nella corsa ha perso stivali e pantaloni... cose che succedono...
Per il momento deve restare così,anche perchè non ho ben chiaro in mente come e quali saranno i tre manichini definitivi che andrò a fare nel tempo.
io non ho niente da mostrareee.... :x
Gefechte pause!
Durante gli aspri combattimenti il fante tedesco nonostante la braga e la vista calata, resiste tenacemente.
Continua cusì [264
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
io non ho niente da mostrareee.... :x
[255 [255 [255 [255 [255
Secondo me il bicchierino è per le offerte!
Come il piattino che mettono all'entrata dei cessi in autostrada? [iocero
Complimenti davvero tutto bello quello che si vede [264 , escluso ovviamente quelle brutte gambe bianche [icon_246