Per la cronaca,io uso anche un piccolo espediente.
Quando clicco su una pagina,se dopo uno o due secondi questa non si apre o se perlomeno non parte il led verde,riclicco una seconda volta,e la cosa si velocizza di brutto.
Provate a fatemi sapere.
Visualizzazione Stampabile
Quando clicco su una pagina,se dopo uno o due secondi questa non si apre o se perlomeno non parte il led verde,riclicco una seconda volta,e la cosa si velocizza di brutto.
Provate a fatemi sapere.
MulonRisposta:Citazione:
Provate a fatemi sapere.
NOTO PERSONAGGIO,invece di prodigarti in consigli e suggerimenti,cessa di emanare i tuoi INFLUSSI NEFASTI che hanno gia raggiunti il NW.
Torino 2 maggio ore 20,54 MOLTO LENTO[nero]
[ciao2]Gianfranco
Voleva solo essere d'aiuto......[:I][:I][:I]
Caro Gianfranco e da diverso tempo che faccio come dici tu ed è l'unica maniera perchè la pagina si apra, pensa che tre gioni fa ho cambiato pure il topo pensando che fosse guasto ma non è cambiato nulla [nero] l'altro topo lo avevo seviziato diverse volte aprendogli il didietro.............. per pulirlo [:246]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Per il NP facciamola finita una volta per tutte una bella bombetta all'uranio molto arricchito [8D]
Caro Gianfranco.....
Luciano,ti sei confuso?[innocent][;)]
[:4][:4] orpo certo che si cominciate tutti e due per Gian... [innocent]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[:145]
Ma anch'io non ho nessun problema da parecchi giorni, la connessione è sempre veloce.
Mi sa che vi siete beccati tutti il virus MATRIX MULON, fate attenzione. [ciao2]
Continuo a viaggiare sul forum con discreta lentezza (voto 5).. Ora prendo e cerco un bel ANTIVIRUS "MATRIX MULON"..
Volevo avvisare il Noto Personaggio che anche la natura oramai si è messa contro di lui..
la vettura del soggetto dopo essere stata bombardata a dovere..
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...amentoAuto.jpg
96,67*KB
Torino 3 maggio ore 21,05-MOLTO LENTO
[:205]
[ciao2]Gianfranco