hei Mulon... che fai davanti al pc??? MA perchè non vai a scavare tu che sei vicino a tanti bei posti oggi con questo bel tempo?
Purtroppo io stò o troppo a nord o troppo a sud,per farlo devo stare via un intero giorno(minimo)
Visualizzazione Stampabile
hei Mulon... che fai davanti al pc??? MA perchè non vai a scavare tu che sei vicino a tanti bei posti oggi con questo bel tempo?
Purtroppo io stò o troppo a nord o troppo a sud,per farlo devo stare via un intero giorno(minimo)
Hehe,io non scavo......non mi piace ed ho paura,anzi terrore delle zecche.....l'unico punto in cui scavo è nelle mie tasche per trovare gli €i residui,che in questo momento scarseggiano......
A chi lo dici?!? io i soldi li vedo solo passare e non riesco a tenermi quasi niente.
L'ultimo acquisto un forgone attrezzato a camper vecchissimo (1000€) da rimettere a posto,
per usare nel mio hobby, e per fare mercatini di militaria (dove non si paga),a proposito faccio il banco al mercatino di Castel del Rio (Bo) questo17/18.
Hehe,ottimo investimento il furgoncino[;)]
Bologna è troppo lontano per vedere un mercatino.....ci vediamo alla prossima fiera,meglio[;)]
me buto in torta anche mi che son novo..
tradotto
mi intrufolo anch'io visto che sono un novizio :-)
molto piacere
nella foto sono sul Jof di Somdogna teatro di duri ed estenuanti combattimenti nella WW1
Immagine:
http://www.worldwar.it/public/Data/r...0_PIC_0180.jpg
Conosciamo anche te adesso!!!Bene!!!
Ciao!
Ciao Rob,foto stupenda.
Però non ti ho mai visto prima.....ora aguzzerò l'occhio alle fiere.
grazie..:-) e' un posto stupendo..e quella era la prima neve di settembre...
non sono un assiduo frequentatore delle fiere..ma questo weekend a Nova Gorica ci saro'..:-)
ciao
Allora penso che ci vedremo di sicuro.[;)]
Ciao Rob,ci conosceremo a Nova Gorica e dopo tutti in osmizza![ad]