andro' subito a vederlo grazie
Visualizzazione Stampabile
andro' subito a vederlo grazie
son veramente del segno del leone; tanto pigro quanto cacciatore. Guardate l'ora, solo adesso a fine o inizio [137 giornata mi posso dedicare spensieratamente al forum.
E poi veramente le mie foto....mi fan.... prestami la carta! [126
Beh dai,se sapevo che finivamo a parlare solo di carta igienica e cessi lo "tagliavo" [00060034
Scherzi a parte,spero veramente di poter vedere,primo o poi,anche solo uno scampolo della tua collezione [264
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
unternehmen Fasan [264 bellissimo acchiappo , potrei commettere dei peccati capitali per almeno un paio di cose in questo konvolut
E non sei l'unico...... [1334Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
è roba del 2004, storia ormai passata ma piacevole da rievocare
interessante è la parte politica del materiale, tutti i documenti ed
il distintivo del partito con lo stesso numero di matricola, era il kreisleiter di Spittal a. Drau, socio di Reiner e combriccola cantante.
Mi è rimasta solamente la giacca nera il berretto politico ed un distintivo del partito con un altro numero dietro.
Il resto lo ho ceduto a lauti cambi già* allora.
Ma quanto materiale da allora..... roba da fiaba.
Meno male che mi conoscete se no pensate (giustamente) ke deliro.....beh un poco si, ogni tanto. :shock:
giacca e berretto ...appunto! [264
Odilo, complimenti!!! Vogliamo vedere tutto nel dettaglio!!! [264
Ciao Odilo,tra i vari ritrovamenti che hai fatto e che ho visto documentato il più impressionante è quello dell'armadio......con tutto quello che c'era dentro [264
Concordo ma che la rivista sia Signal e la carta quella apposta per truppe e graduati, se no ci facciamo ridere dietro dagli altri forum trascurando i particolari. [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da plinio