in vita mia ho trovato tante coccarde.
questa ha il pregio di, oltre che esser trovata a vista, di portare il marchio del famoso atelier BSW [160
ne avete mai trovate voi?
Visualizzazione Stampabile
in vita mia ho trovato tante coccarde.
questa ha il pregio di, oltre che esser trovata a vista, di portare il marchio del famoso atelier BSW [160
ne avete mai trovate voi?
eccola lí la foto vista dal lato italianoCitazione:
Originariamente Scritto da wiking
purtroppo oggi sono di famiglia ho poco tempo
te viking ti vedo lanciatissimo stai postando di tutto si era partiti dagli stemmini delle caverne dell´asolone ora siamo passati dalle LK alle scoasare del lagorai dove finiremo? [110.gif
Cavolo Wiking, torno dal lavoro ed invece di mangiare qualcosa nel poco tempo che ho, mi trovo tutte queste cose da vedere e leggere [264 Ti sei scatenato eh! Ti ringrazio per le informazioni gradite ed utili [257 Sul distintivo dei Volontari stiriani non c'e' da aggiungere altro, parla da solo [151 mentre per tua statistica un bottone FJI marcato dietro lo trovai in Ortigara ma non e' affatto comune! [00016009
Ah riguardo alla tua teoria sul "massacro delle mostrine celesti" sono pienamente d' accordo con la tua spiegazione, anche io non ci ho mai creduto [264 bei tempi di gioventu' i giri che feci sul Cauriol, Cardinal, Busa Alta negli anni 80 assieme a mia madre, trovai qualcosa ma distintivi nisba! :|
Pensa che dai ghiaioni del formentone, non molto tempo fa (~2000) il gestore del rif. Cauriol trovö una schwarzy!!!! La stessa insieme ad altre cose gli fu rubata e poi restituita....nn perö il quadretto con gli stemmini ed altre cose [916Citazione:
Originariamente Scritto da Rudy
A mio parere questo 3D è e rimarrà storia! Guarda in 30 pagine cosa abbiamo scritto!Citazione:
Originariamente Scritto da sturmesser
Oggi abbiamo festa qui in austria! E io mi gusto museo e piscina, piscina e museo! [17
Ricordo il Rifugio in Val Sadole ai tempi del vecchio gestore, autore del libro su quel posto. Ci ho anche dormito un paio di notti. Ai miei occhi principianti che impressione mi fece tutto il materiale esposto da lui trovato su quei monti [151 Da allora non ci sono piu' tornato [11 .
Bene son contento che qualcun altro sposi la mia teoria!Citazione:
Non vorrei trovarmi a combattere i mulini a vento da solo come don chisquotte!
È un bel posto!Citazione:
Ho sempre da finir la baracchetta che mi diede 5 edelweiss da bavero e l edelweiss col numerale del II TKS in busa alta!!!
A proposito di edelweiss una foto, mia, particolare a proposito di corrispondenze reparto - distintivi :?: