Io ne ho visti tanti come questo e ovunque, ed ogni volta non so dire se originale o post. Aspetto anch'io delucidazioni.
Visualizzazione Stampabile
Io ne ho visti tanti come questo e ovunque, ed ogni volta non so dire se originale o post. Aspetto anch'io delucidazioni.
CiaoCitazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Michele
[137 nessun altro parere?
Mi dite che ve ne pare di questo doppio marchio sui ganci di questa tracolla?
Danke.
[attachment=2:8ze0ycey]SAB 023.jpg[/attachment:8ze0ycey]
[attachment=1:8ze0ycey]SAB 024.jpg[/attachment:8ze0ycey]
[attachment=0:8ze0ycey]SAB 025.jpg[/attachment:8ze0ycey]
è interessante, è interessante perchè su uno compare anche una punzonatura d'accettazione e controllo dell'ufficio Waffenamt (anch'io ne ho una con tale punzonatura sul rinforzo in cuoio), propabilmente devono essere di periodo early (mia ipotesi) vedere la cintola intera aiuterebbe.
Ciao
Roberto
Ma parli del WaA? Se si, non me ne ero nemmeno accorto....pensa te [110.gif
Cmq si, ti confermo che è una tracolla di tipo iniziale, scemo io che non ho pensato di fotografarla tutta intera [bee
Grazie per la conferma [264Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
si oltre che dei marchi, su uno c'è pure un WaA
Ciao
Roberto
Grazie a te per avermi aperto gli occhi [257
non so, sono d'alluminio, forse il marchio di una ditta produttrice di cose in alluminio; per caso risulta tra i produttori di gavette e borracce ?
Buongiorno ragazzi avrei bisogno di un vostro parere,ho comprato questo tascapane (brotbeutel) chi me lo ha venduto a detto che e´originale wehrmacht,il tasca pane non presenta ulteriori timbri,ma solo um marchio sul bottone a pressione,che fissa il gancio x la cinta,sul bottone c´e´scritto:Pat.W.Waldes. cosa ne pensate?vi sembra un´originale wehrmacht?Qui un po´di foto,e grazie anticipatamente.