grazie troppo gentili.
per i prossimi giorni potrei postare qualche 'chicca' ma dipende dalla moglie e figlia..se mi danno l'ora d'aria...
Visualizzazione Stampabile
grazie troppo gentili.
per i prossimi giorni potrei postare qualche 'chicca' ma dipende dalla moglie e figlia..se mi danno l'ora d'aria...
Girovagando in mountain bike....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...55225638_1.jpg
183,89 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...55225829_2.jpg
168,62 KB
Peccato che sia stato rovinato lo stemma della fontana
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...85523549_3.jpg
178,75 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...55231028_4.jpg
169,64 KB
[ciao2] e complimenti a tutti per le bellissime immagini inserite in questo topic.
Molto bella l'immagine che hai postato.La prima è superlativa per lo stato di conservazione,la seconda......purtroppo ce ne sono troppe in questo stato[V][V][V]
Ottime foto para_normale.
Comunico ufficialmente che dal prossimo fine settimana per me si aprirà* il periodo di caccia alle scritte![:D]
Hmmmm,interessante....[^][^][^]
bellissimo quel fascio. ancora ottimamente conservato.
questa foto che allego non è proprio una scritta propagandistica. ma è un caro ricordo di mio nonno. Durante la costruzione di alcune panchine (lavorava come muratore) lasciò le sue iniziali sulla base di una di queste con l'indicazione dell'anno in E.F.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...34719_PANC.JPG
42,42*KB
Onore a tuo nonno. Queste sono cose più uniche che rare!Citazione:
Originariamente Scritto da northwolf
X MULON: guarda che la mia "caccia" comprenderà* anche Trieste e parte della Slovenia! (in Slovenia ne ho già* beccata una ma non ho la foto [V])
Lo sapete che con tutte queste immagini potremmo scrivere un libro vero?
X MULON: guarda che la mia "caccia" comprenderà* anche Trieste e parte della Slovenia!
Fatti vivo[;)]
Ottime integrazioni para_normale. Anch'io domenica scorsa ho visto un paio di scritte dalle mie parti, ma non avendo la digitale non le ho fotografate, ma appena ci ritorno foto a volontà* [;)]