E questa a tutti i veri appassionati che possano trovare i resti di un berrettino cosi' [argh
Visualizzazione Stampabile
E questa a tutti i veri appassionati che possano trovare i resti di un berrettino cosi' [argh
Mi provochi? Lo sai vero che di TKJ 2 di scavo ce ne sono solo 3!!!?Citazione:
Originariamente Scritto da Rudy
Per quanto mi riguarda, questo e' il mio fante preferito: Tempio di Piave 1918 Ora scappo al lavoro, a stomaco vuoto :| mannaggia a voi [17
visto che l abbiamo nominato.....Citazione:
Originariamente Scritto da Rudy
....ero ancora un provetto incompetente a riguardo di spillette ed affini.....il fratello di storna mi portö su un posto in pasubio......la giornata x me si concluse positivamente.....trovai un bel gegen italien (prima volta che lo vedevo [argh ) e tanti bei bottoni e monetine. tra le altre cose trovai pure un tappo in ferro....cosí almeno credetti al momento che lo trovai.....vidi che aveva come delle scritte in rilievo e tra me e me pensai....lo metto in tasca e poi a casa lo pulisco.....beh.....a casa la sorpresa [17
fui il primo in assoluto a trovarlo, poi so del fratello di storna e di una coppia padre e figlio di rovereto che ne hanno trovato uno....(l utente DROTTI che ormai non si vede piü nel forum).
Io ho questo che penso sia di un bottone per divisa sperimentaleCitazione:
Originariamente Scritto da wiking
Č corretto!Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
Č un bottone x divise sperimetali ideate nel 1916 quando FJI era ancora in vita e distribuita ad inizio 1917.
Alcuni di questi bottoni erano prodotti da BSW
bella serie vik scatenati pure [264 intanto io metto la cartina ingrandita..se qualcuno ci legge qualcosa.. [1334
e questi messi maluccio..che mi sembra di non aver ancora visto..
Un bell artillerie von Görz e un inusuale weihnachten im felde 1917!
Direi due bei pezzi nonostante la precaria condizione:-(
Dai vecio! Posta il landsturm 150!!!!
Fammi godere!
ok piu' tardi lo posto..sapessi quante volte mi fai godere tu [00005013.gif] [17Citazione:
Originariamente Scritto da wiking