ma in quelli che ho io i rinforzi per gli anelli metallici dietro sono in pelle però non mi allargo, ma non mi piace ciao
Visualizzazione Stampabile
ma in quelli che ho io i rinforzi per gli anelli metallici dietro sono in pelle però non mi allargo, ma non mi piace ciao
Ciao Leon credi quindi sia un pacco?
Ciao ragazzi scusate se mi rendo noioso,ma ho un bisogno urgentemente di informazioni riguardo questo brotbeutel,visto che mi e stato dato un parere negativo,vorrei sapere se a voi altri sembra originale?ho la possibilita´in caso non lo fosse ,oggi stesso di darlo indietro,quindi gentilmente....aiuto!!!!!!!
Ciao a tutti,
beh,tedesco inteso come WH regolamentare no di sicuro !
Penso a qualcosa di politico.
Ciao
Michele
Ciao Milit grazie dell´aioto, ok non regolamentare wehrmacht,ma forze qualcosa di politico (hj?,sa?,nsdap?) ma dalle foto ti sembra almeno di quel periodo? [137
Ciao a tutti,
non saprei,la mia conoscenza si ferma all'esercito.
Ciao
Michele
strano che abbia solo un attacco per appendere
di solito ce ne sono due come ben saprai , per gavetta e borraccia.
si notano segni di cuciture , magari è stato tolto .
forse rad ?
Ciao Fabrizio di agganci ne ha tre, se guardi bene sono due all´interno ed una all´esterno,praticamente al latodove si aprono le tasche,sapresti darmi qualche informazione in piu´? [00016009
Ciao, si tratta di un tascapane HJ.
Quelli delle forze armate avevano doppio passante anteriore per la gavetta e la borraccia.
Trovo improprio temere che non sia originale: semmai poteva trattarsi di un esemplare post bellico in quanto la DDR ne aveva in dotazione di uguali; semmai avrei, nei tuoi panni, posto maggiore attenzione al timbro: se lo scrivevi subito le risposte potevano essere solerti.
Comunque mi permetto di consigliarti di acquistare qualche testo che tratta gli effetti di equipaggiamento.
Plinio
Ciao, da una delle foto sembra che ci sia un separatore in tela all'interno, puoi confermare ?
Se così fosse non è tedesco della seconda, inoltre i due ganci posteriori non li vedo in ordine.