Uh...bello, sembra vero!
...Tra l'altro se il manichino capita a tiro di Mulon viene spogliato e rivestito da capo a piedi in mezzo secondo.
Visualizzazione Stampabile
Uh...bello, sembra vero!
...Tra l'altro se il manichino capita a tiro di Mulon viene spogliato e rivestito da capo a piedi in mezzo secondo.
Uffà*,sempre in mezzo mi metti..... [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Cmq,appena visto,ho avuto la stessa sensazione,sembra vero [264
.......e sicuramente con altra divisa che al momento non saprei [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Ottima guardia [icon_246
Molto bello complimenti [264
Mi è arrivato stasera e lo abbiamo vestito.
Siamo stati stupefatti del risultato, un bel pezzo.
[attachment=0:2mt46q7a]alp1a.JPG[/attachment:2mt46q7a]
Le divise come questa, hanno fatto parte del mio passato, anche se, non sono molto rinnomate, sono la nostra storia.
Ciao by Andrea
[197
Caporal maggiore capo squadra con il Cappello da burbetta?!?!?!?!
Tiralo con grappa e zucchero quel Cappello e la penna è troppo nuova!Come se non bastasse non è nemmeno "stanca" ma è ancora a 45°! [249 [icon_246 :P
Mi faresti uno zoom del cuoietto, sembra grigio, ma grigi non gli ho mai visti.
Comunque è un gran bel manichino! :P
Tutto quello che compone il figurino è nuovo o quasi.
Il cappello l'ho preso a Gemona del Friuli in uno degli ormai pochi negozi che ancora vendono articoli militari alpini.
Chicca, ho trovato alcuni "11" originali, risalenti all'undicesimo raggruppamento alpini d'arresto.[attachment=0:28ubp2o1]alp1b.JPG[/attachment:28ubp2o1]
Complimenti, Forte, è davvero... forte!!! [264
fagli almeno un pizzetto...sennò è proprio una recluta! [264
Il tempo è passato, lentamente, ma inesorabile.
Sembra strano.......ma i "Naioni", ora ripensando a quei tempi, ci sembra di essere stati già* più "vecchi", più "uomini fatti", invece anche noi eravamo delle "burbe" di vent'anni, che stavano crescendo....
Altro aspetto del modello.........Ufficiale di picchetto.
[attachment=0:1of6dv3a]s.ten2.JPG[/attachment:1of6dv3a]
A me questa mimetica piaceva! Certo, con le chiazze di qualche decennio prima, era tutta un altra cosa..però, anche se non l'ho mai portata, mi sembrava molto pratica.
Voi che l'avete indossata che mi dite?
...Devo trovare un manichino anch'io!
Saluti
Corrado