Ciao pinuccio questo esemplare secondo me è molto bello, e lo comprerei subito, poi anche da come mantenuto va molto bene, anche perchè secondo me una cosa tirata troppo a nuovo cancellerebbe la storia passata del pezzo stesso! [257
Visualizzazione Stampabile
Ciao pinuccio questo esemplare secondo me è molto bello, e lo comprerei subito, poi anche da come mantenuto va molto bene, anche perchè secondo me una cosa tirata troppo a nuovo cancellerebbe la storia passata del pezzo stesso! [257
La cifra richiesta non è una follia......ma c'è anche il fodero? Se si,prendilo subito!
70€ è la cifra richiesta senza il fodero.
quanto potrebbe costare il fodero??, se ne trovano??
GRAZIE dei consigli Pinuccio. [264
certo che se ne trovano,un pò per tutti i modelli,ma i prezzi richiesti sono fuori di testa.Credo che aspettando un pò potresti trovarne uno completo aggiungengendo qualche decina di euro all'attuale richiesta.Citazione:
Originariamente Scritto da pinuccio
ecco alcune foto, fatte con il telefonino, cosa ne pensate???
mi hanno già* detto che non tutti i pugnali erano marcati, è vero???
GRAZIE come al solito per la vostra collaborazione.
[attachment=5:je5fd3ao]gil1.jpg[/attachment:je5fd3ao]
[attachment=4:je5fd3ao]gil2.jpg[/attachment:je5fd3ao]
[attachment=3:je5fd3ao]gil3.jpg[/attachment:je5fd3ao]
[attachment=2:je5fd3ao]gil4.jpg[/attachment:je5fd3ao]
[attachment=1:je5fd3ao]gil5.jpg[/attachment:je5fd3ao]
[attachment=0:je5fd3ao]gil6.jpg[/attachment:je5fd3ao]
GRAZIE Pinuccio.
Vero,non tutti i pugnali erano marcati dal costruttore o con le sigle ONB-OPERA BALILLA-GIL.
Il pugnale che posti mi sembra a posto,peccato manchi il fodero.
sempre GRADITA e CORTESE la tua collaborazione grazie.
Cosa ne pensate di questo pugnale ONB con relativa cintura?
Cosa vuoi che si dica? E' nuovo!!!! Comunque ne ho imparate due in un colpo solo e cioè che esistono foderi marcati e che c'era un'apposita cintura. [264 [264
Ottimo esemplare,in condizioni perfette.Il cinturino è molto bello ed anche raro.Qui puoi trovare una discussione su queso tipo di pugnali: viewtopic.php?f=48&t=12631