Che consolazione, non sono l'unico che si è tenuto una confezione di CARTA IGIENICA FF.AA. per ricordo! [264
Visualizzazione Stampabile
Che consolazione, non sono l'unico che si è tenuto una confezione di CARTA IGIENICA FF.AA. per ricordo! [264
Ciao EnzoLuca!Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Ero "quadro permanente" alla SCUST di S.Giorgio a Cremano nell'82/83 e nel magazzino della compagnia c'erano decine di radio piccole e grandi depositate negli scaffali insieme ad una miriade di antenne "a frusta" et simili, peccato non mi sia mai accorto che ci potessero essere anche quelle dei ricambi!
Nel mese che ho fatto il magazziniere passavo il tempo libero a dormire sulle pile di materassi.... [142
Domanda Off Topic: perché eravamo forniti di radio con marchio della Guardia Nazionale Statunitense? [137
Ciao Centerfire, io ero operatore ai ponti radio alla caserma Brunner di Villa Opicina (TS) e anche da noi c'erano apparecchiature di tutti i tipi. A quei tempi però non ci facevo molto caso, come non ho mai fatto caso com'erano marchiati gli apparecchi.Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Un morbido asciugamano della Marina.
[attachment=0:103fuxny]Immagine 1.jpg[/attachment:103fuxny]
Ma bello!!! Che misure ha?
Ciao Blaster! Le misure sono, 94 x 55 cm. circa
[00016009
Ma questo è un consesso di ladroni o le cose postate facevano tutte parte di dotazioni a "perdere"
Lo chiedo perchè io non l'ho fatto il militare.
[264Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Tutta roba che puoi acquistare nei negozi di surplus militare.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Infatti! [264Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Confermo; nel noto negozio di Medicina c'erano asciugamani marina e accappatoi a prezzi micro oltre a praticamente tutto quello che veniva dato in dotazione al soldato ai miei temp(anno 85/86).
Se aveste bisogno ditemi qualcosa.