Re: Milano-Venezia-Trieste sola andata!
Te lo meriti! il tuo impegno è linfa vitale per tutti!
[264 [264
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Te lo meriti! il tuo impegno è linfa vitale per tutti!
[264 [264
[4 [4 [4 [4 [4
Ora mi metti veramente in difficoltà*.....grazie delle belle parole Enrico [264
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Citazione:
Mi raccomando,avanza almeno un ripiano per le decorazioni!
[264 [264
Contaci,per questo voglio "comprimere" le borrace,per far posto anche alla decorazioni [264
Ricordati di darmi l'orario per la visita al museo! [264
Vedi? Sei sulla strada buona. Biglietto d'ingresso e visite guidate a pagamento e ti compri le strutture che ti servono.
[17
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ora ho capito il perchè della faccina di Andrea... cotto dall' estenuante operazione di carico!!!
Temo che tu abbia ragione mi sembra di vedere la pipa spenta, non c'era più il fiato per tirare [icon_246 [icon_246 .
A vedere il buon Claudio così tappato sicuramente ha fatto solo l'autista :lol: :lol:
Un saluto ai due nel "ritratto"
[00016009
No Claudio ha aiutato validamente, ma se devo proprio fargli una critica è che ha mantenuto un contegno disgustosamente britannico. Non ha detto neanche un porcone ma mi sa che era cotto dalla riunione precedente. La prossima volta voglio un toscanaccio verace, loro si che hanno inventiva [icon_246 [icon_246 [icon_246
Stavo pensando... potresti prendere una base in legno,un listello! al retro fissi un listello che sia di appoggio e davanti un'altro listello molto più basso che faccia da fermo per le borracce,quindi davanti puoi metterci le descrizioni dei pezzi! la lunghezza del listello sarà a tua descrizione in base a quante borracce deve sostenere.
Sotto per non fare scivolare la base,ci metti delle gocce di silicone adesive sotto il listello,cosi non scivola sul piano di vetro,i listelli puoi colorarli come vuoi tu!
Allegati: 1
Io se avessi il tuo problema mi costruirei una cosa del genere di legno o di plexiglass. Che ne dici?
Ho pure messo una borraccia per rendere meglio l'idea.
Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Citazione:
Mi raccomando,avanza almeno un ripiano per le decorazioni!
[264 [264
Contaci,per questo voglio "comprimere" le borrace,per far posto anche alla decorazioni [264
Ricordati di darmi l'orario per la visita al museo! [264
Vedi? Sei sulla strada buona. Biglietto d'ingresso e visite guidate a pagamento e ti compri le strutture che ti servono.
[17
Sei tremenda.....
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ora ho capito il perchè della faccina di Andrea... cotto dall' estenuante operazione di carico!!!
Temo che tu abbia ragione mi sembra di vedere la pipa spenta, non c'era più il fiato per tirare [icon_246 [icon_246 .
A vedere il buon Claudio così tappato sicuramente ha fatto solo l'autista :lol: :lol:
Un saluto ai due nel "ritratto"
[00016009
No Claudio ha aiutato validamente, ma se devo proprio fargli una critica è che ha mantenuto un contegno disgustosamente britannico. Non ha detto neanche un porcone ma mi sa che era cotto dalla riunione precedente. La prossima volta voglio un toscanaccio verace, loro si che hanno inventiva [icon_246 [icon_246 [icon_246
Beh,ha mantenuto un buon rapporto con chi sai tu.... [icon_246 [icon_246 [icon_246
[icon_246 [icon_246 Abbiamo bombardato Mulon di soluzioni!!
Fabio,è proprio quello che vorrei fare,ma sagomare il plexi in quel modo non è facile.
Grazie cmq. [264
Io ci provo...