Re: M40 Heer NS64 SD & Wire
Andata buca anche oggi [142 [142 [142
Cmq,mi preme ripetere,wire o meno penso di aver speso la cigra giusta per ul elmetto che volevo e soprattutto nelle condizioni in cui volevo.
Detto questo,aggiungo ancora che si ho un smodata fiducia in questo venditore ma è altresì vero che cmq ho fatto le mie debite e dovute considerazioni prima di acquistarlo.
Ringrazio Asso di bastoni e Deb per i loro pareri. [264
Citazione:
Originariamente Scritto da DeB
si lo so infatti la uso tutt'ora per i miei polli e per il mio elmetto...
però rendere il filo ritorto così naturalmente non è facile. Verrebbe tutto troppo uniforme. Poi se un falsificatore si mette giu tutto può fare!
e anche di questo non ne sono convinto, il filo soprattutto di quello spessore si può piegare come lo vuoi. Scusami se vado contro corrente [264
Nessun problema sono opinioni, a me pare filo grosso... Non sarei in grado di piegarlo così arricciato da farlo sembrare naturalmente tolto da una recinzione
Può sembrare grosso, ma secondo me è ad anima morbida e quindi facilmente piegabile.
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Può sembrare grosso, ma secondo me è ad anima morbida e quindi facilmente piegabile.
infatti, quello zincato è morbido [264
Citazione:
Originariamente Scritto da DeB
....
Però oggi giorno non è facile andare per campi a sfilare il filo metallico da reti di recinzione .........
Questa è una considerazione perlomeno strana.
Forse può essere valida per chi vive nel centro di Milano e fa l'impiegato di banca, ma vi garantisco che chi vive altre esistenze di filo di ferro o rete da pollaio in tutti i livelli di manutenzione, forme, spessori e età* ne trova a mucchi!!
Quoto, perchè in queste "altre esistenze" ci sono cresciuto e grazie a Dio ci vivo. [249 :P
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Andata buca anche oggi [142 [142 [142
Cmq,mi preme ripetere,wire o meno penso di aver speso la cigra giusta per ul elmetto che volevo e soprattutto nelle condizioni in cui volevo.
Detto questo,aggiungo ancora che si ho un smodata fiducia in questo venditore ma è altresì vero che cmq ho fatto le mie debite e dovute considerazioni prima di acquistarlo.
Ringrazio Asso di bastoni e Deb per i loro pareri. [264
Hai sentito il telegiornale ? Hanno sequestrato un camion delle poste Italiane sull'autostrada Venezia Trieste................... [255 [icon_246
Arrivato,lo sto guardando proprio ora con Terry........ [23 [23 [23 [23 [23