Ma no, basta tener presente il periodo in cui sono state modificate le mostreggiature e rapportarle alle modifiche delle giacche! :evil: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ps: il libro è top!! [264
Visualizzazione Stampabile
Ma no, basta tener presente il periodo in cui sono state modificate le mostreggiature e rapportarle alle modifiche delle giacche! :evil: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ps: il libro è top!! [264
Detta cosa è semplice come bere un bicchier d'acqua.... [00060034
Quando ho presentato la mia giacca ho omesso di dire un particolare di non poco conto.Certo,non è rilevante,ma curioso.Se guardate le due foto totali,quella fronte e quella retro,si nota chiaramente che i fori per i gancetti reggi cinturone si presentano "usati" dietro ed intoccati davanti.Notate la piegatura nel retro,davanti non c'è.
Ovviamente,ora che li ho recuperati,li monterò così [icon_246
Notate qualcosa? [icon_246 [icon_246
[attachment=1:1w6crjpl]GIUOCARE 005.jpg[/attachment:1w6crjpl][attachment=0:1w6crjpl]GIUOCARE 007.jpg[/attachment:1w6crjpl]
Sì, hai messo un Infanteriesturmabzeichen ed il feldmutze 42.
[264
Molto bello gianca, complimenti. [264
E bravo Giancarlo ! [3
Un gran bel manichino ... tutto materiale di qualità* che volendo ( ... ma non credo ! [icon_246 ) un domani rivenderai con facilità*.
Saluti e Komplimenti ancora.
Fritz C.
Grazie amici [264
A dire il vero ci manca ancora una cosa....un bel 40 tosto!
Certo,il 35 ricondizionato d'epoca che ho in collezione ci sta su come la mamma sul papà*,ma il 40 sarebbe la sua morte.... [151
Il completino è bello...è il manichino che è più riconducibile ad una sfilata Dolce e Gabbana coll.inverno 1998.
[974