Re: L'esercito più organizzato del mondo....
Non sembra Walter E un ragazzino, ma la foto in questione mi sembra un pò pataccosa, mi spiego sembra la foto presa da un film non una foto del tempo;
Guardate il militare sulla destra, l'elmetto sembra un M18 dell'altra guerra riadattato e porta una giacca M36 con spalline M40 mentre il bambino porta una giacca non identificata che và* dalla M40 alla M43, e non si capisce che calzature porti, MMM questa fotografia mi puzza di falso, anche perchè poi non era nello stile Tedesco mostrare la paura dei propri soldati al fronte, seppure bambini.
Saluti
Die Nadel
E' vero quel che dici,le giacche non si capiscono,l'elmetto di cui parli sembra un M34 etc,ma chissà* quante volte si sarà* ripetuta sta scena senza cdhe possa essere stata immortalata veramente.... [264
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Esercitazione.. qui sono alle prese con un "Osso Duro" [icon_246
[attachment=1:28w5kfn8]aa.jpg[/attachment:28w5kfn8]
Questo è più maneggevole
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Non sembra Walter E un ragazzino, ma la foto in questione mi sembra un pò pataccosa, mi spiego sembra la foto presa da un film non una foto del tempo;
Guardate il militare sulla destra, l'elmetto sembra un M18 dell'altra guerra riadattato e porta una giacca M36 con spalline M40 mentre il bambino porta una giacca non identificata che và* dalla M40 alla M43, e non si capisce che calzature porti, MMM questa fotografia mi puzza di falso, anche perchè poi non era nello stile Tedesco mostrare la paura dei propri soldati al fronte, seppure bambini.
Saluti
Die Nadel
Gli ammennicoli ti gireranno ma l'occhio è sempre vigile Fritz.
eh Andrea ricordati, per Fritz l'occhio è sempre vigile per l'esercito Tedesco e le belle Fighe [icon_246 [0008024
Saluti
Die Nadel
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Tutto può essere, ma dei pantaloni così non li ho mai visti. [00016009
Sono da volo della LW.
Infatti il soggetto è un pilota della LW, deduco abbattuto;
si riconosce anche dalla camicia con l'adler della LW e le spalline con i gradi da Ufficiale.
Saluti
Die Nadel
Allegati: 1
Un momento di relax.. [icon_246
[attachment=0:2z993tb2]bunker.jpg[/attachment:2z993tb2]
Stupenda Viper 4 [icon_246 , dove è stata scattata normandia?