Buona idea Marcuzzo.. in effetti ne avevamo parlato con Mulon alcuni giorni fa di questa cosa..
Visualizzazione Stampabile
Buona idea Marcuzzo.. in effetti ne avevamo parlato con Mulon alcuni giorni fa di questa cosa..
Alla cerimonia erano presenti non poche persone, c'erano i labari di tre sezioni dell'ANA e almeno una ventina di Alpini, erano presenti i Carabinieri e c'erano anche alcune ragazzine (tra cui ho riconosciuto Valentina).
La predica del Sacerdote è stata veramente toccante.
Restano da vedere le foto.
saluti
marcuzzo
sul forum gedenktafel potete leggere questo:
http://gedenktafel-infoportal.de/
Ciao Arturo,è stato bello conoscerTi,è stato un piacere parlare con Te,sarà* un dovere ricordarTi:[attachment=0:mjuwkcbt]FA03.jpg[/attachment:mjuwkcbt]
Quoto,la signora Bruna ha molto apprezzato questa cosa e ci aspetta [264Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Citazione Mulon : Ciao Arturo,è stato bello conoscerTi,è stato un piacere parlare con Te,sarà* un dovere ricordarTi
Non posso che condividere il tuo pensiero..
Ieri sera ho iniziato a rileggere i suoi interventi poi ho dovuto fermarmi perchè mi è preso un gran magone e ringrazio davvero il forum per avermi fatto conoscere in queste pagine questa straordinaria persona.
Ecco le foto della cerimonia funebre di Arturo.
Non ci sono molte foto,ma sono tutte mirate.
Tengo a precisare che volutamente e per scelta mia non ho fotografato il dolore della signora Bruna,della figlia e di una parente stretta.
Per piacere aspettate che abbia postato tutto,voglio salutare Arturo raccontando questa giornata.
Questa che vedete nella prima foto è la cattedrale dove si è svolta la cerimonia funebre.Una cattedrale molto bella,e la presenza della neve ha reso tutta la giornata ancora più "carica".....[attachment=0:11mlcekt]FA02.jpg[/attachment:11mlcekt]
Sono arrivata abbastanza in anticipo,ci aspettava un amico.Dopo aver bevuto un caffè ho voluto dare un'occhiata all'interno,e con molta emozione ho visto che l'omaggio di WW forum era già* li che aspettava:[attachment=1:38iz5qw6]FA03.jpg[/attachment:38iz5qw6][attachment=0:38iz5qw6]FA04.jpg[/attachment:38iz5qw6]
Piano piano cominciano ad arrivare le varie persone,amici,Assoccizioni di Alpini,i Carabinieri,curiosi.....e poi arriva Arturo:[attachment=0:1hhw967r]FA05.jpg[/attachment:1hhw967r]
Con mio grande stupore ma con molta soddisfazione vedo che fremono i preparitivi per accoglierLo come si deve:[attachment=1:wef9ko2t]FA06.jpg[/attachment:wef9ko2t][attachment=0:wef9ko2t]FA07.jpg[/attachment:wef9ko2t]