Re: Appuntamento con il passato,1 Marzo 2009 a S.Peter,Slovenija
Citazione:
Originariamente Scritto da Lvx
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ciao Lucio,grazie per la mappa.....ma che ne dici di trovarci ad una certa ora li dl valico di S.Andrea e così ci andiamo tutti assieme?
vediamo nei prossimi giorni, forse mia figlia ha una gara di karate [1535
comunque la mappetta sembra incasinata ma vi assicuro che si arriva in un attimo e senza problemi.
per chi arriva da Trieste poi, conviene uscire a Merna [264
mappetta aggiuntiva?
[icon_246 [icon_246 [icon_246
Allegati: 1
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Lvx
Citazione:
Ciao Lucio,grazie per la mappa.....ma che ne dici di trovarci ad una certa ora li dl valico di S.Andrea e così ci andiamo tutti assieme?
vediamo nei prossimi giorni, forse mia figlia ha una gara di karate [1535
comunque la mappetta sembra incasinata ma vi assicuro che si arriva in un attimo e senza problemi.
per chi arriva da Trieste poi, conviene uscire a Merna [264
mappetta aggiuntiva?
[icon_246 [icon_246 [icon_246
[264 [264 [264 [264
Vallon...stupendo [255 [255
Questa è sicura cmq?
Giancarlo se ci vediamo subito dopo il valico in "terra di nessuno" riusciamo ad arrivare alla mostra senza pagare la tassa????
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Giancarlo se ci vediamo subito dopo il valico in "terra di nessuno" riusciamo ad arrivare alla mostra senza pagare la tassa????
Eh non lo so,purtroppo ste zone non le conosco bene,mannaggia...vediamo se riusciamo a combinare di arrivare tutti assieme con Lux.
Io sarò li cmq già* la mattina presto,tu chiamam poi vediamo di risolvere il problema.
IO ho,se possibile,un altro piccolo "problema",che poi non è un problema ma un piacere....ci sarà* con me un mio amico di Pisa,e sarò vincolato a luiper i suoi orari con i treni....vediamo un attimno di organizzarci per benino.
Certo che se riuscite a venire un po' prima di quanto dicevate sarebbe molto meglio [249
Citazione:
Vallon...stupendo [255 [255
Questa è sicura cmq?
si è sicura.
– à? sicuro?
– à? sicuro cosa?
– Sollievo e sofferenza: quale dei due applicherò, adesso dipende unicamente da lei. Quindi ci pensi su e mi risponda: è sicuro?
(da "il maratoneta" [264 )
Mi avvalgo della facoltà* di non rispondere....tiè [255
Ieri ho saputo da un mio collega di lavoro che da un po' di tempo in Slovenia (come in Croazia da molto più tempo) è obbligatorio avere in macchina un estintore e la valigetta del pronto soccorso pena multa salata. Confermate? Se così fosse credo che noleggerò un aliante [142
Citazione:
Originariamente Scritto da spadon di san zuan in cuel
Ieri ho saputo da un mio collega di lavoro che da un po' di tempo in Slovenia (come in Croazia da molto più tempo) è obbligatorio avere in macchina un estintore e la valigetta del pronto soccorso pena multa salata. Confermate? Se così fosse credo che noleggerò un aliante [142
e le catene e la paletta per la neve... non scherzo [204
magari Colonnello ci illumina!
Citazione:
Originariamente Scritto da spadon di san zuan in cuel
Confermo [264