Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!
Andrea58 presente salvo imprevisti lavorativi. [17 [17
Opzione 1) Se sono senza macchina il buon Blaster provvederà* a passare a prendermi. Lo so che definirlo "il buon Blaster" è quantomeno eccessivo ma lo devo tenere buono. [0008024 [0008024 [0008024
Opzione 2) Macchina ok ed allora verrò con Leon ed Edoariete come a Ferrara
Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!
Sabato 18 aprile 09:
Mulon
Pie
Cocis49
Blaster Twins
Centerfire
Andrea58
Fabio90
Alpino X
Silent Brother
Sven Hassel
Picchiofanatico
Green
Marpo
Bigget
Pinuccio
Gianfranco
Fritz Christen
Viper 4
Allegati: 1
Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!
Oramai siamo già* al conto alla rovescia......il calibra sta già* scaldando il motore!
Auto allestita epronta a partire [264
[attachment=0:2ya00gj7]fjrkhs 091.jpg[/attachment:2ya00gj7]
Allegati: 2
Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!
Cmq ragazzi,come siamo a obiettivi?
Io vorrei prendere un paio di spallacci in canapa,un M42 non fregiato il più perfetto possibile,un bel quadro e poi mi aspetta il PAB bronzo AS...ce la farò a centrare qualcuno di questi obiettivi?
Vorrei tanto un elmetto così......
[attachment=1:upkawstt]DSCF0230rr.jpg[/attachment:upkawstt]
[attachment=0:upkawstt]DSCF0260.JPG[/attachment:upkawstt]
Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!
beh, io cercerò una gavetta se non la trovo ripiegherò su qualcos'altro: croce al merito di guerra con spade 2^classe,distintivo feriti ect
Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!
Dai che la troviamo sta volta [264
Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!
Citazione:
Dai che la troviamo sta volta [264
[264
L' M42 è quello di cui mi hai parlato?
Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!
Pie mio,"parlo" talmente tanto che non mi ricordo più di nulla...... [00060034
Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!
Citazione:
Pie mio,"parlo" talmente tanto che non mi ricordo più di nulla...... [00060034
[00060034 [icon_246
Re: Militaria alla Torre Bologna,18-19 aprile!