Purtroppo non ho nulla di nuovo da aggiungere, da parte mia. Però non demordete: è molto bello ed interessante. Grazie
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo non ho nulla di nuovo da aggiungere, da parte mia. Però non demordete: è molto bello ed interessante. Grazie
Questa mi piace perchè si vede anche la baio del Tokarev, cosa che qui in Italia non ho mai trovato in armeria.
58)
[attachment=0:2d0woy3l]sfgfd.jpg[/attachment:2d0woy3l]
[00016009
Ciao, mi ricordavo di questa foto che rappresenta qualcosa di particolare, vediamo chi l'ha vista sulla pubblicazione in cui è stata presentata, poi semmai ho la foto intera......
59)
60)Bersaglieri in Africa con Thompson. [249 PaoloM
[attachment=0:3plgvq0m]africa5.jpg[/attachment:3plgvq0m]
Ciao, visto che la foto che ho postato ieri non ha suscitato interesse vi invio l'originale da cui ho preso il particolare. A me sembra che il tutto sia abbastanza curioso..... e penso che non sia il caso di suggerirvi chi è il terzo personaggio da sinistra, di cui il portatore di PPSh dovrebbe essere la guardia del corpo. La foto è presa da Diana Armi.
Ciao kanister....non saprei rispondere al tuo quesito.... :oops: Comunque,posto una foto assai curiosa....Un paio di militari americani,presumibilmente in Irak....guardate che si tiene in grembo il soldato in primo piano [argh
61)
http://i211.photobucket.com/albums/b.../OIF_0002a.jpg
..fa impressione neh?? [icon_246 Chissà* se Fritz vede questa foto.... [22050002
Bella e particolare la foto di Kanister, infatti non riesco a spiegarmi il perchè di quell'arma [137
62)
[attachment=0:16cu1f4j]hdj.jpg[/attachment:16cu1f4j]
Simile a quella di Paolone c'è anche questa. Secondo me sono le armi della collezione di Saddam che sono state prese dagli americani, per esempio vi ricordate gli ak47 dorati. [00016009
Ciao, ma dici sul serio? guarda meglio il terzo personaggio da sinistra, non puoi non riconoscerlo..... dopo il cavaliere attuale è il cavaliere più citato nella storia d'Italia.Citazione:
Originariamente Scritto da Paolone
sicuramente sono forze speciali, visto l'abbigliamento, l'aspetto e le patch........non ha ottica quindi chissà*...forze veramente lo hanno trovato in qualche deposito, come sicuramente nell'ultima foto.
a proposito degli ak d'oro.......ma il flex [argh
63)
forse ho trovato la risposta...penso che di fucili della seconda in iraq se ne trovano molti.
in questo link ci sono molti dragonov usati dai marines........ma in una foto, quella del container, mi sembra che c'è più di un fucile ww2.
non piangete per la foto dove li bruciano [142 .....................
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... 4%26um%3D1