[17 Grande Andrea [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
p.s.attendo comunicazione und conferma da Norby, con la speranza di rivedere anche Giovanni
Visualizzazione Stampabile
[17 Grande Andrea [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
p.s.attendo comunicazione und conferma da Norby, con la speranza di rivedere anche Giovanni
ciao a tutti
io vengo sabato
Bella lì, Frate! [264Citazione:
Originariamente Scritto da fert
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Andrea58
Sven Hassel
Marpo
Centerfire
leon49
Piras Michele?
Buzz ?
Eniac
Alpino X
Fert
Domenica
Guarnere
Bigget
Mi associo al "buon" ANDREA58 su dettagli maggiori per la sussistenza (per gli ignoranti il MANGIARE E BERE) con proposta di indicare prima se si pensa di portare qualcosa da condividere con gli altri (spontaneamente ovvio). [17
ma tù sempre a magna' pensi ? io uno zibibbino lo porto poi vediamo ciao
Beh!!! Fausto se ti ricordi Tiziano non è molto in carne, quindi.................. [icon_246 [icon_246 [17Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Con me viene anche Checco , cosi non viaggio da solo :)
Oh, ma dite un po , mica devo portarmi dei panini vero? c'è un posto li in fiera dove mangiare qualcosa ? Io se vado in carenza da cibo dò i numeri [17
Tranquillo che oltre al solito "tavolino da picnic" di WW c'è sempre un punto di ristoro ufficiale con panini, wurstel, patatine fritte ed altro.
Certo che come prima comparsa tra noi potresti anche portarci qualcosa da bere/mangiare assieme (per chi guida meglio solo mangiare causa etilometro) [17
Ecco, Sven ha messo il dito nella piaga....
Tutti tacciono sul fatto che la quantità* di alcolici trangugiata durante il pic-nic di WW è in grado di mettere in serio pericolo il senso critico di molti... con la conseguenza di acquisti assurdi e divieto di guida per molti giorni! [255
Molto più saggio fare come i militari inglesi, tazza di thé con galletta di accompagnamento! [icon_246