Re: MILITARIA EXPO/Ferrara/Sab. 10 Ott. – Dom. 11 Ott.
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Originariamente Scritto da picone
avrei voluto dire che c'era pure un sacco di gnocca, ma era tutta nel reparto softair......per quel che riguarda il film ......tranquilli....siamo ancora in fase di casting......potete farvi avanti....in verità* Ado avrebbe la faccia giusta....ma tanto poi la faccia non si vedrà* molto......eh sì, per fortuna c'era Picone......cos'è tutta questa ironia?
Fagliela pesare, meglio un Picone presente che un Mulon assente [255 [255 [255
Che te possino...... [257
Anche se non l'ho capita...... [974
Picone, ho solo avuto un attimo di sconforto per non esserci stato, non ti preoccupare..... [00060034
E cosa pretendi, che diventi buono adesso? Hai prestato il fianco ed io da vero amico...ho colpito [255 [255
Dai che eravamo in due, io ho lavorato per sistemare cazzate altrui, sai che divertimento [213 [213 [213 [213
Citazione:
Originariamente Scritto da picone
no, dai, scherzo...non voglio rovinarti ulteriormente l'umore
Guarda, da mercoledì sera il mio umore è migliorato....e molto [icon_246 [icon_246
Allegati: 5
Finalmente sono riuscito ad avere tempo per scaricare le foto di Ferrara (manca la prima dello stand con NORBY 73 e PICONE ma è nella memoria da qualche parte. Si parte con militaria russa - EST
Sven...solo casa-russia?
Vedendo ste foto mi son ricordato di un gagliardetto con Lenin, preso quando scesero le prime comitive di polacchi...
Allegati: 9
Passiamo a qualche foto di noti banchi di militaria e una giacca polizei
ops..c'era altro! Vedo anche visi conosciutissimi..ehhehehehe
bel materiale le giacche tedesche sono stupende