Presente! Spero rebechin a Gorizia al solito posto dove il titolare crede che io sia romeno!!!
Riprenderemo da dove lasciato disquisizioni su simche, furgoni BL, litorale et esoterismo DDR...
Visualizzazione Stampabile
Presente! Spero rebechin a Gorizia al solito posto dove il titolare crede che io sia romeno!!!
Riprenderemo da dove lasciato disquisizioni su simche, furgoni BL, litorale et esoterismo DDR...
se è solo domenica io sono incasinato... [142
Stefano ma non hai il fogliettino che abbiamo preso la volta scorsa li a S.Pietro???O te lo ga butta' via??? [142 [142 [142
Ce l'ho il fogliettino, ma mi fa tremar le vene ai polsi, perchè c'è scritto solo domenica... [argh
ma vieni di nottolata come l'altra volta...un paio d'ore al mattino e via. altrimenti mi sa che devi aspettare marzo/arile 2010. vabbè che sei giovane ma...
pb
ma no, per carità*, salto l'allenamento piuttosto, io sono un bravo ragazzo [110.gif
E' che volevo portare un paio di ragazzi del club che erano interessati, ma mi sa che verrò solo io.
intanto dovrò prendere un 25 mimetiche Slo (la nostra tenuta ufficiale), mi sembra di aver capito [257