E vabbè, allora vengo anche io.
Visualizzazione Stampabile
E vabbè, allora vengo anche io.
I soliti raccomandati! [00060029Citazione:
Originariamente Scritto da Green
[264
Eehhmm! [4Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
[00016009
[17
[11 [11
Ragazzi.. mi dispiace moltissimo ma non potrò essere presente a questa importante manifestazione causa impegni di lavoro e budget limitato..
Buon divertimento & occhi aperti..
Alle prossime, un caro saluto da Piombino
GpV
Okey ragazzi stacco il pc. Alle 14:30 faccio rombare i motori: destinazione Milano. Ci vediamo domani a Militalia.
[00016009
Ah! Mi dimenticavo di dire che l'orario sul Forum va corretto. La mia postata segna le 15:22. Ancora orario estivo?
Il forum e' ok, controlla se il tuo fuso orario (pannello di controllo utente - preferenze) e' impostato correttamente su utc+1.Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Ricordo a tutti gli amici del forum, che l'Associazione Culturale World War sarà* presente con il suo stand alla fiera di Novegro (MI).. nell'occasione sarà* possibile effettuare un'offerta in favore del caro amico BERAKI GHEBRESLASIE direttamente a mano presso il nostro stand..
viewtopic.php?f=5&t=9551&start=975
Per questa volta molto probabilmente no..Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Come detto oggi in diretta a Coloniale e ANDREA58 (che è ufficialmente autorizzato a prendere anche la mia parte di roba da mangiare, bere e donne [0008024 ) salto la compagnia con dispiacere causa settimana incasinata e nessuno con cui fare il viaggio.
Cercate di fare i bravi e prendere solo cose giustee postate tutto in particolare lo speciale sul VIETNAM per cui mi piange il cuore veramente [142