Re: MILITARIA ALLA TORRE (BO)-Sab. 28 Nov. – Dom. 29 Nov.
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
A tal proposito pongo all'ordine del giorno l'istituzione di un Ferreo "SERVIZIO D'ORDINE" che vedo bene comandato da Andrea58 per regolare l'afflusso alla mensa comune dei non addetti al forum (imboscati); infatti se da una parte una timida signora si è avvicinata chiedendo cosa doveva pagare per un pezzo di gnocco, dall'altra gente mai vista si infilava e prendeva con uan notevole faccia di bronzo (fioretto d'Avvento sull'aggettivo).
Per il servizio d'ordine quoto e dato che come dice il buon Mulon, Andrea è l'uomo del giorno e aggiungo anche delle settimane [icon_246 [icon_246 vorrà* dire che la prossima volta lo forniremo di mannaia di kg. 12 e 672 grammi per le manine che fanno invidia alle famose "mano morta" che si trovano sui tram e non solo :mrgreen: :mrgreen:
Un plauso alla Signora, che con tenerezza ha chiesto prima di prendere qualcosa [264
Belle foto [264
Citazione:
Originariamente Scritto da piesse
Purtroppo mi è sfuggito l'affare più prestigioso, nonostante le continue offerte fino ad arrivare alla somma di 40.000 euro (quarantamila euro), sempre rifiutate dal nostro Cocis, per il suo telino per elmetto tedesco.
Eh beh, pazienza, tanto lo vedeva anche un bimbo che era falso come una banconota da 25 euro......
[17 Vero [264 e pensare che ho perso tutta la notte e l'ho fatta perdere anche a mia moglie..........................................no n avevo niente di meglio da fare [00060034, che cucire ed invecchiare per rendere più appetibile il telino e la cifra offertami mi ha [1334 e non mi sono sentito di approfittarne [icon_246 [icon_246
Occhio Piero perché da domani i telini (forse falsi... [icon_246 [icon_246 ) per gli elmetti tedeschi li cominceremo a trovare a partire dai 40 mila ..in su!
Sta tranquillo Cocis.... [255
Bello anche il servizio fotografico del convivio! Complimenti a tutti.Doveva essere un'edizione
in formato ridotto, invece e' stato proprio il contrario..! [264 PaoloM
La cosa che poi mi fa davvero impazzire è che al "magna magna" si aggiunge sempre più spesso gente che WW ha poco a che fare se non nulla...... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Però spezzo una lancia a favore dell'ormai "nostro" amico parà*, che sta sempre con noi del gruppo(e che gruppo che siamo [264 )anche se non ne vuole sapere di internet, forum e "diavolerie" varie, come le chiama lui [264
Mitico......
Ho conoscito alcuni di voi, in maniera particolare Mulon - Giovanni - Andrea 58 - Sven Hassel e tanti altri che ho dimenticato il nome, che dire, l'accoglienza mi è piaciuta, il salame era buono e il vino ottimo.
Sono stato contento della fiera in generale (acquistati alcuni libri), ma maggiormente entusiasta della spontanea amicizia.
Citazione:
Originariamente Scritto da Valore Militare
Ho conoscito alcuni di voi, in maniera particolare Mulon - Giovanni - Andrea 58 - Sven Hassel e tanti altri che ho dimenticato il nome, che dire, l'accoglienza mi è piaciuta, il salame era buono e il vino ottimo.
Sono stato contento della fiera in generale (acquistati alcuni libri), ma maggiormente entusiasta della spontanea amicizia.
Sempre un piacere [264
Ed è proprio quanto dici che fa si che WW non sia solo un forum, ma molto di più......
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Un plauso poi all'accompagnatrice di Silent che ha sopportato il tutto con una stoicità* degna di madre Teresa. [110.gif [110.gif
Grazie Andrea, ma per lei non è stato un peso, anzi!
Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
mi dispiace ma questa volta solo gossip comunque altri hanno fotografato
Ah ecco...[pino [pino [pino
Sì, io..... [1530 sotto tuo ordine e con la tua macchina fotografica! [icon_246
Direi che è stata davvero una bellissima Fiera, ma non poteva che essere così, vista la perfetta organizzazione e la squisita accoglienza che Carla ed il suo Team hanno sempre riservato a World War ed anche se non ero presente mi sento di ringraziarla per la disponibilità* e l' Amicizia che ci ha sempre dimostrato e che ci dimostra sempre. Mi spiace di non essere riuscito a venire, ma purtroppo credo che per un po' di fiere ne perderò parecchie. Pazienza, vorrà* dire che mi accontenterò di guardare le foto per un po' di tempo.
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Direi che è stata davvero una bellissima Fiera, ma non poteva che essere così, vista la perfetta organizzazione e la squisita accoglienza che Carla ed il suo Team hanno sempre riservato a World War ed anche se non ero presente mi sento di ringraziarla per la disponibilità* e l' Amicizia che ci ha sempre dimostrato e che ci dimostra sempre. Mi spiace di non essere riuscito a venire, ma purtroppo credo che per un po' di fiere ne perderò parecchie. Pazienza, vorrà* dire che mi accontenterò di guardare le foto per un po' di tempo.
Prima il lavoro, purtroppo ma è così.
Comunque ci sei mancato.......quasi [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ah, immagino!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Stavolta non sono proprio riuscito ad essere presente e mi è spiaciuto (anche a mio padre che c'ha preso gusto [249 ).
Vedo con piacere che c'è stato come sempre modo di divertirsi e di scambiare proficui pensieri militaristici.
Ci si rivedrà* in futuro [264