Ottimo [257 [257
Visualizzazione Stampabile
Ottimo [257 [257
E beh, questa è una gran bella notizia [257Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
appena tornato rispondo all'accorato appello di sven vecchio soldato ecco uno dei piccoli ma buoni proiettili che ho pronto in canna per noi . ciao
La famosa torta...e' già* in preparazione e si abbina perfettamente allo zibibbo. [264 PaoloM
Sciolgo le riserve, dopo che è stata sciolta la prognosi alla moglie, per cui assieme ad un paio di amici, ci saremo il sabato pomeriggio....e visto che verremo "già* mangiati" magari ci fermiamo per un digestivo...chessò un Amaro Medicinale Giuliani, o anche un'Antonetto (...in memoria al mitico Nicola Arigliano recentemente scomparso...) o in mancanza di tale anche un sassolino o un misto per dolci....in ultima analisi va bene anche il mai dimenticato Cora Americano, l'importante che sia addizionato con E123, E124 e similari.....
sarò presente anche io venerdì , sabato , e domenica dalla mattinaalla sera [73
Con me porto un caro amico che , penso, farà* piacere a molti conoscere [17
siamo aperti a tutti gli amici ciao
Segnate anche il cugino, adesso vuol venire su anche lui..... [argh
Benone [257Citazione:
Originariamente Scritto da Eniac