ciao Francesco, non c'è problema, vedrai che riusciremo a vederci la prossima volta, magari in una situazione migliore e senza creare problemi a nessuno.Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Visualizzazione Stampabile
ciao Francesco, non c'è problema, vedrai che riusciremo a vederci la prossima volta, magari in una situazione migliore e senza creare problemi a nessuno.Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Per chi non lo sapesse il castello fotografato da Franzroma lungo l'autostrada verso Salisburgo,è quello di Werfen,famosissimo perchè lì si è girato il film "Dove osano le aquile" con Clint Eastwood e Richard Burton.In effetti nel film sembra più maestoso e al posto della movimentata funivia,c'è una piccolissima cremagliera.Di seguito la locandina originale del film tra l'altro vista dallo stesso lato della foto di Franzroma. [257
Finalmente ho trovato 5 minuti per leggere tutto il topic.... [142
Per prima cosa un mega ringraziamento a Giancarlo che è riuscito ad organizzare questo incontro/uscita, per l'ospitalità* e un doveroso grazie della comprensione per sua moglie che è riuscita a sopportare un invasione di cruccofili che parlavano solo di maschere, giacche, borraccie e konvolut vari.... [0008024
fantastica l'atmosfera che c'era mentre ci si scambiavamo pareri e consigli sui vari oggetti delle nostre collezioni... indescrivibile... [151 (ho inparato parecchei cose... [4 ) e poi finalmente sono risucito ad incontrare altri utenti del forum che purtroppo conoscevo solo tramite queste pagine....
Del viaggio che dire... interminabile ma ne è valsa la pena, la fiera già* per l'ubicazione si presenteva molto bene e poi come ha detto più volte Luca sembrava "il paese dei balocchi"!!!!!!!!!! [255 c'era di tutto dalle bancarelle piene di sciabole, daghe, armi alle più canoniche con l'equipaggiamento molto bello veramente
dal canto mio sono molto soddisfatto, l'unico inconveniente per me e Franzroma e che il nostro viaggio non è finito con l'arrivo a Trieste ma è proseguito fino a senigallia (nelle marche) per altre 4:30h............................................. ............. [1334 [1334 [1334 [1334 ma fortunatamente avevamo ancora energie per chiacchierare e il viaggio è passato abbastanza velocemente....
che dire... la storia continua di certo questa non sarà* l'utima!!!!!!!!!!! [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17