Ricordatevi di approffittare della fiera per iscrivervi all'associazione, adesso è possibile farlo anche direttamente.
Visualizzazione Stampabile
Ricordatevi di approffittare della fiera per iscrivervi all'associazione, adesso è possibile farlo anche direttamente.
io ci sono sabato e forse anche domenica
Benissimo, fatti riconoscere. [264Citazione:
Originariamente Scritto da Freddo
Ciao a tutti,
brus e brus senior presenti domenica.
E' preferibile indossare il tesserino giusto?
Come già* detto da Andrea58, in questa occasione sarà* possibile effettuare l'iscrizione direttamente allo stand di World War.
Ricordiamo ai soci regolarmente iscritti e già* in possesso della tessera di iscrizione che per ottenere lo sconto sul biglietto di Ingresso occorrerà* presentare alle Casse la tessera associativa a World War.
I soci non ancora in possesso della tessera associativa, hanno ricevuto per MP, il sostitutivo che, una volta stampato, andrà* presentato alle casse per ricevere la riduzione sul biglietto d'ingresso alla manifestazione.
(qualora qualche socio non l'abbia ricevuto, si prega di mettersi urgentemente in contatto con il sottoscritto tramite MP)
Buon Divertimento a Tutti!!!
WW
Amministratore
Stasera mi sento un pochino cattivello [1530 [1530
Direi "fortunello".... [257
Qualche sensazione in anteprima?
.................................................. ..vabbè , sono stato buono non ho fatto razzia [110.gif però a certi stimoli la carne è debole e non riesco a resistere [142 [142
Comunque ci sono cose da osservare molto attentamente , tra cui la mostra sull'abbigliamento panzer (purtroppo in allestimento [142 ) e moltissime altre da cui.... [974 [974 il più velocemente possibile [17
Fammi capire....questi sono i tuoi acquisti?
Se si....."chapeau" [257
Cambi ( e il camo non c'è più [142 [1535 [142 ) e acquisti......e se arrivavo 5 minuti prima pescavo la matta :un bergmutze di primo tipo da buttarsi via [142 [142Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Valeva la pena comunque per il giacchino 44 polizia , vero ritrovamento da soffitta , e le spalline della giacca a vento