Già* ma siccome devo giocarci a softair, me ne servono altri.... dove li portavano ? Perchè la general purpose la userei per metterci dentro quelli esausti.
Visualizzazione Stampabile
Già* ma siccome devo giocarci a softair, me ne servono altri.... dove li portavano ? Perchè la general purpose la userei per metterci dentro quelli esausti.
Scusa Alex ma quanti colpi vuoi sparare???
Sei secondo me sono più che sufficenti se sono maggiorati.
Un mio amico con il thompson dboys ha fatto una giocata di una mattinata e gli è bastato un caricatore e ha sparato a sufficenza, credimi.
Saluti
Luca
Uso i monofilari.. da 30 colpi. Amo il realismo [264 .
Ma .. se non potete aiutarmi, non postate ! [chick
Alex...a questo punto l'unica è metterti una o due pouches da caricatori da 30 al cinturone (ci devi fare spazio).
Altrimenti una da 5 (sebbene non ti piaccia) oppure ancora un'altra SMG Bag o al limite una GP Bag.
Ma se hai detto che sei un amante del realismo, beh, metterti addosso questo macello di roba sicuramente non sarebbe sicuramente realistico, se tieni in considerazione il post di Kilroy.
Scegli tu; io, comunque, considerando l'uso che ne devi fare a questo punto ti consiglierei di passare ai caricatori maggiorati e di evitare decine e decine di caricatori da 30.
[00016009
Anche io come Guy ti consiglio i caricatori che consentono un certo stoccaggio di pallini. Vero, il top sarebbe usare i monofilari, ok, ma poi dove te li imboschi gli altri? Se erano quelli da venti la soluzione te la davo io.
Se usassi il portacaricatori da tre pezzi ? Non trovo foto di soldati con addosso tale accessorio.. era forse poco usato ?
PS: NO definitivo ai maggiorati, gioco in un team dove sono vietati
Eh infatti, i caricatori da 30 erano pochissimo utilizzati, ho visto solo poche foto dove li avevo visti, mi sembra
Capisco.. bè grazie dei suggerimenti, ci penserò su. L'alternativa del filare da 5 non mi ispira molto anche perchè l'imbocco dei caricatori (che poi finisce nel giocattolo), è esposto così alla terra e alla polvere..
in che team giochi?
ma se volete fare le cose in maniera corretta, dal non avere caricatori maggiorati, ritieni corretto avere un così elevato numero di colpi disponibili? insomma fatevi un pò di conti di quanto sparate nella realtà* e poi adegua il tuo setup a queste esigenze.
Poi ricordati che se fai il parà* hai tasconi cosciali...cosa pensi li usassero'! [00016009
é un tipologia di softair molto delicata, non molto capibile dagli esterni... [264. Quanti caricatori ? Bè fai che oggi giorno i marines americani ne devono portare almeno 12, ed ognuno ha dentro più di 25 colpi.. . colpi da 5.56 non .45 ACP come il thompson.Citazione:
Originariamente Scritto da BULL
Comunque siamo OT.., grazie per il suggerimento delle tasche.