[11 [11 [11
ed ecco...uno dei pochi "domenicali" che se ne va.... [110.gif
...peccato....niente portachiavi.... [icon_246
Visualizzazione Stampabile
[11 [11 [11
ed ecco...uno dei pochi "domenicali" che se ne va.... [110.gif
...peccato....niente portachiavi.... [icon_246
No dai...........ti prego..........per favore [146
( se non me lo tieni ti spiezzo una gamba ) [17
Oltre alle piastrine saranno disponibili i disegni quotati a colori delle cartucce dei principali calibri.
Sono degli ottimo disegni frutto della fatica di Carlo/norby73, stampati a colori su cartoncino. Ottimi come quadretti.
Il costo è irrisorio, 1 € cadauno.
Autografati sul posto dall'autore........... 50 € cadauno [0008024 [255 [255 [255 [255 [255
Eventualmente disponibile anche un expertise di Bigget autografo sul retro. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ecco alcuni esempi.
[attachment=2:6kkvmzu2]Modello_91.jpg[/attachment:6kkvmzu2][attachment=1:6kkvmzu2]Mannlicher_8x50R.jpg[/attachment:6kkvmzu2][attachment=0:6kkvmzu2]792_kurz.jpg[/attachment:6kkvmzu2]
Si...EXPERTISE....e bacio "accademico"... [916
Sarò assente per impegno a Rivolto (50° PAN)!! [17 [17
Confermo! [264
[quote="Andrea58"] ... Essendoci anche Marcotk ho il sospetto che parleranno di medaglie sovietiche. [quote]
Stavolta niet, caro Andrea58, niente ferraglia, bensì tenera e soffice stoffa, rigorosamente sovietica [110.gif
[204 [204 [204Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
Le uniche cose tenere e soffici di cui vorrei sentire parlare sono le ragazze.
Al limite posso accettarle vestite da Maresciallo dell'Unione Sovietica ma è l'unica concessione che faccio. [icon_246 [icon_246 [icon_246
[bee come dicevo ormai due settimane fa nella prima pagina di questo argomento...ci sarò anch'io sabato ore 10!!..
Riki
Ricordatevi tutti di stampare il tesserino e di esporlo, faciliterà* le identificazioni.
Per chi non lo sapesse per stamparlo basta clikkare su "tesserino" di fianco al pannello di controllo utente.