.... [257 ....
Visualizzazione Stampabile
.... [257 ....
Dio mio che giubilo per gli occhi. Uno spettacolo.
e' scappato pure questo ...
pubblico io questa!!!!!
Non ho tolto la cicca perche' e' la "cicca del ritrovamento"!!!!!
un po' d'elmetti dai...
ricordo come fosse ieri questo ritrovamento... sul bordo della mulatiera... ma non era mai passato nessuno prima?!?!?!?!?!?Citazione:
Originariamente Scritto da alpi-adria
....altre 2 fibbiettine..... sono due ritrovamenti in posti differenti, 1 l'anno scorso 1 quest'anno.... [264
... visto che parliamo di elmetti.....
1 austriaco zona altipiani e un'altra foto del solito farina (è sempre quello, purtroppo ne abbiamo trovato solo 1 a parte 2 spalline dx della corazza) [264 [264 [264
Secondo me voi due di mestiere fate i cardiologi in una clinica privata, e postando queste foto dei vostri ritrovamenti, cercate di aumentere la vostra clientela mettendo a serio pericolo le nostre coronarie!!!! [1535 [1495 [1334 [213 :oops: [15
No Peo, purtroppo non siamo 2 cardiologi, magari [249Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Ma pensiamo che il bello del forum sia condividere i propri ritrovamenti, le proprie emozioni e sensazioni....Pensiamo che molte persone appassionate come noi alla ricerca di storia e di reperti, vedendo queste foto dopo aver superato il primo momento di smarrimento, capiscano che materiale in giro ce nè ancora molto e quindi non si arrendano alle prime uscite a vuoto, ma continuino a studiare, a girare in posti fantastici sia dal punto di vista naturalistico che storico. [249 [249 [249
P.s.
anche per noi non è sempre domenica..... :P