Va bene ti credo sulla parola.. [ff]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ciao Mulon
Visualizzazione Stampabile
Va bene ti credo sulla parola.. [ff]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ciao Mulon
Nel marasma dei "festeggiamenti" esileranti di Ado & co,mi sono dimenticato di aggiornare il mio "database" di sopranomi con:
Mister 10.000 di Viper
Gianborraccia di herr x
Questo è il risultato finale con le due ultime aggiunte:
"Il Frenetico",Mistery Man","The Giancarlo's Technology","The Music Man","Volcanic","The Rhyme's Man","The precisious man","WMM!War. Museum. Mulon.","Gianmint Monomatricola","Fairy Hands","Mister 10.000" e "Gianborraccia"!
Aggiungerei cleptomane di borraccie,lascio a te la spiegazione per gli amici del forum...[:D]
Questo è un colpo basso.....pensavo che scherzavi[iocero].Cmq,non è un sopranome e non lo aggiungo,ma spiego rapidamente cosa è successo[:D]:oggi pomeriggio mi sono visto con Alan(VK)che mi ha fatto vedere un'altra borraccia[Star].Io avevo appena acquistato 6 paia di calze ed avevo una borsetta.Nel scendere dall'auto,e giuro che non l'ho fatto apposta[innocent],ho preso la sua borsa con la borraccia.....è stato un attimo,un riflesso incondizionato,veramente,credetemi....[:I][:I][:I][:I][:I]cmq ce ne siamo subito accorti e l'ho riposta in auto,ma che ridere però,non finivamo più di ridere,la scenetta è stata davvero esilerante!
Però è davvero bella la tua nuova borraccia....[self]
[II]Anche Alan rideva ma a denti stretti [:246][:246]
Va be ti crediamo [:D][;)]
Ritornando ai nomignoli ti sei dimenticato fairy hands "te lo detti qui"
www.worldwar.it/forum/topic.asp?TOPIC_I ... hichpage=2
Chiedo scusa Luciano,miè clamorosamente sfuggito.Ora l'aggiungo subito.Ma che vuol dire?Purtroppo son "gnurant" di "tedesco"[self]
Sai che mi piace scherzare,cmq siamo andati dopo a prendere le calze,secondo me è proprio l'istinto che ti porta a fare questo,staremo a vedere a Ferrara,dopo il tuo passaggio non si troverà* più una borraccia![ad][ad][ad]
Non è tedesco Giancarlo,ma bensì inglese e vuol dire "mani di fata",ah ah ah!!![:D][:D][:D]
Lo so,volevo solo scherzare,ma per davvero....lo sai/sapete che sono un po' burlone,no?Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Veramente????Son proprio fuso......[:I][:I][:I][fuga]Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen