Visualizzazione Stampabile
-
E' già*...mi sa che mi capiterà* anche a me......sempre stando attento in questa giungla [incazz]ho visto un topic sui falsi, ed è impressionante quanto sono simili, la decorazione che mi preprebbe più avere è la classica croce di ferro,hai qualche dritta da darmi per escludere i falsi?
-
Io ti consiglio dei buoni libri,prima di tutto!
-
Ok...mi sapresti dire qualche titolo buono? grazie
-
Qui dovresti trovare qualcosa! http://www.milistory.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5293
Poi tutto dipende cosa vuoi collezionare di specifico!
-
Grazie per il link!adesso guardo un pò cosa riesco a reperire!, anche sul noto sito di aste c'è sempre un libro che ha il titolo (riconoscere i falsi militaria tedesca ww2) non sò quanto può essere affidabile, se me lo consigliate potrei farci un pensiero, data la facile reperibilità*.....
-
Io ti dico come mi sono mosso io.
Ho cominciato a collezionare circa tre anni fa,e non sapevo niente di niente.Avendo difficoltà* con le lingue straniere ho cercato di reperire i testi in italiano che ci sono in circolazione.
Non sono il massimo,ma per capire cosa si collezione,si possono vedere come delle buone basi di partenza.
Poi sta in te,costanza e dedizione pagano sempre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mills87
Grazie per il link!adesso guardo un pò cosa riesco a reperire!, anche sul noto sito di aste c'è sempre un libro che ha il titolo (riconoscere i falsi militaria tedesca ww2) non sò quanto può essere affidabile, se me lo consigliate potrei farci un pensiero, data la facile reperibilità*.....
Sono i primi libri che si comprano! ma sinceramente non aiutano molto a comprendere molte cose,molto generici!
-
Ok, grazie per la dritta........adesso valuto cosa prendere [ciao2]
-
Se hai bisogno chiedi pure!
-