I bersaglieri effettivamente erano TRE!Citazione:
Originariamente Scritto da micky
Io ero in borghese....
[17 [17 [17 [17
Visualizzazione Stampabile
I bersaglieri effettivamente erano TRE!Citazione:
Originariamente Scritto da micky
Io ero in borghese....
[17 [17 [17 [17
Ultime foto prima di cadere in catalessi...
E per finire, un doveroso omaggio ai componenti dell'associazione Obiettivo Storia per il loro impegno e per il risultato ottenuto!!!
GRAZIE!!! [264
e aggiungiamo anche qualche immagine
[youtube:d68ympdv]17-4XRLVKGg[/youtube:d68ympdv]
Ne avrei uno anche io, ma i fottuti codec non me lo fanno vedere....Citazione:
Originariamente Scritto da picone