ci tengo a vederle sono sempre dei reportage meravigliosi
Visualizzazione Stampabile
ci tengo a vederle sono sempre dei reportage meravigliosi
Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
Avevo fatto io quel reportage .
Il link al post č questo viewtopic.php?f=5&t=28000 .
Purtroppo non si vedono , vediamo se si riesce a risolvere il problema, altrimenti le re-inserisco appena possibile. [257
Seguirā un avviso appena pronte.
Saluti
ok grazie decca......................l'avviso lo metti qui?
Sono nuovamente on-line le foto : viewtopic.php?f=5&t=28000
Buona Visione [264
[00016009
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee splendide foto..............