Visualizzazione Stampabile
-
Mi accodo all'appello.......
Anni fà* suonavo il basso elettrico e gli amici ad un certo punto hanno cominciato a chiamarmi 'Jaco' (da Jaco Pastorius che era il mio mito assoluto) in qualunque sede mi trovassi.
Per la Vostra insana curiosità* allego foto dei bei tempi nei locali di Milano, anni di meno e .....kili di meno!
http://digilander.libero.it/iako62/iakobass.jpg
ASSOLUTAMENTE IMMERITEVOLE DI TALE FRATELLANZA lo dissociai almeno nello scritto .....e lo feci diventare iako. Tengo anche a precisare che è TUTTO minuscolo, forte della convinzione che non è con la maiuscola scritta che si porta o si ottiene rispetto .......ma con i fatti, e poi a me la minuscola non mi fà* sentire menomato in quanto tento sempre (se riesco) di rimanere umile, finchè riesco, perchè e una qualità* che amo nelle persone, sopratutto se sono anche di livello!
Il 62, bè, il sessantadue è peggio del sessantanove (diranno molti di Voi) ......ma è la mia classe (di ferro naturalmente! Come tutte le altre!).
[ciao2]
Il mio avatar non tradisce la pancetta ormai presente .....che viene nascosta dalla mia sorellina d'acciao preferita: mi protegge anche su questo, con ben altra musica !!
-
Grande Iako!!!Anche io sono stato bassista per necessità* di gruppo,ma avendo suonato in più gruppi ti dico solo che il mio strumento è la batteria,magari con una bella doppia cassa.Il tuo sembrerebbe un basso della Yamaha,anche se la paletta sembra quella di un Ibanez.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da iako62
..., anni di meno e ...kili di meno!
....... a chi lo dici!!! [II][ciao2]
-
Mah...io sono 186cm x 94 Kg... poca fantasia neh?? [8D]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolone
Guardando il tuo profilo di che hai 12 anni!!!è reale???
ciao nik
-
Sono Hetzer, fresco neoiscritto...beh il mio nik è presto spiegato...
nell'anno domini 1988, anno del primo pellegrinaggio in Terrasanta (leggasi Normandia) andammo a visitare il Mueso di Bayeux dove all'entrata c'era...e c'è ancora uno stupendo Hetzer (in verità* ex svizzero G13 che con la battaglia di Normandia c'entra come i cavoli a merenda...) e da allora fu amore a prima vista. E' in assoluto (a mio avviso) il più bel carro della seconda GM anche se l'abitabilità* interna, come spesso ho ricordato, è per 4 nani gobbi tanto è piccolo.
Ho avuto modo di salirci nel Museo di Diekirch in Lussemburgo alcuni anni fa e l'emozione fu tanta per me che nn riuscii a trattenere le lacrime...
Un saluto
-
Pensa che ho visto ciò che dici non più di dieci giorni fa!!!
-
Ciao Blaster!!...e sapessi quanto ti invidio!!!...io toccando i cosiddetti mi sto organizzando per l'anno prossimo per il 4 pellegrinaggio in terrasanta...figlio rompitasche permettendo!!!
In particolare il Museo di Bayeux, tra i più belli in assoluto che ho visto, l'ho visitato due volte: nel 1988 e nel 1998...e se ci torno quest'altranno faranno altri 10 anni tondi!!!
Ma toglimi una curiosità se tu l'hai visitato il materiale e i mezzi ci sono ancora tutti dentro???...parlando con alcuni amici mi hanno detto che la collezione del museo in parte sarebbe partita per altri lidi!!!...e il che sarebbe un bel dispiacere!!!
Un saluto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nik1970 tn
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolone
Guardando il tuo profilo di che hai 12 anni!!!è reale???
ciao nik
[:D] No!! Avevo sbagliato di qualche "glaciazione"....[:D] Ora ho corretto,comunque tra pochi giorni sono 44....[nero]
-
Ho sentito anche io questa cosa,ma non sono entrato questa volta.Non so dirti.Da fuori è sempre uguale.