Burp!! stavo finendo il mio solito bue alla griglia (immaginatevi la griglia...) e già* mi fai ritornar fame... [:D]
Marcoooooooooo la salsaaaaaaaaaaaaaa.........
Visualizzazione Stampabile
Burp!! stavo finendo il mio solito bue alla griglia (immaginatevi la griglia...) e già* mi fai ritornar fame... [:D]
Marcoooooooooo la salsaaaaaaaaaaaaaa.........
Probabilmente sono un po' limatato ma non riesco a mettere le faccine tra la parole!!Qualcuno mi aiutaaaa!!!!
Dunque Lucignolo: per rispondere utilizzi la "risposta veloce" in fondo alla pagina del topic oppure la funzionalità* "Rispondi" ?
Nel primo caso trovi una sintetica raccolta di faccine sulla sinistra del riquadro, basta cliccarci sopra nel posto dove si desiderano gli "smailis" ed il problema non esiste. Nella seconda ipotesi trovi nella parte alta del riquadro del testo da inserire una serie di icone introduttive a varie funzionalità* tra le quali la collezione completa di faccine.
Se ci sono ancora problemi contattami pure in privato [;)]
Lucignolo!!! [V][V][:(!]
Dovresti inserire le NOSTRE faccine dopo
che abbiamo assistito ai tuoi post!!
[:(!][:(!][:(!][:(!][:p][:p][:0]
Dai Lucignolo, clicca sulle faccine a sinistra [:D][^]. Uffa, nessuna che mi mostri dei Fez. [:(][:(][:(], ma non Vi piacciono ? Io li adoro, avete visto quanto spazio hanno per i kappenabzeichen. Su alcune foto d'epoca se ne vedono con su una decina [:0]. Vabbè, quando ho un attimo ne posto un altro di interessante a livello storico, non tutti sennò mi date del megalomane.
Ciao [:)]
no...no...no...nessuno ti
darà* del megalomane....è solo una
questione di coronarie...pant!pant!
Si.. si... deliziaci di fez Sterno
annegaci, innondaci, uccidici moralmente [:45][:265][:56][:270][:271][:56]
Bene bene!! Il Lucignolo mi tira in causa? ehhh vedremo!Sti benedetti 909!!
Ahi visto Walzi com'è malizioso il Lucignolo!!
Gli piacciono i cappellini au!! E più da regolamento sono e più li gradisce!!
Che dire teneteveli stretti che se ci mette gli occhi sopra sono guai!
Uhuhuhuhu!!
Ecco l'ultimo pezzo entrato in collezione.
Berrettino in feltro feldgrau da mitragliere.
Sul lato sinistro sono presenti due kappenabzeichen (10a Armee e Weihnachten 1915) e sul lato destro il distintivo regolamentare da mitragliere.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...236_fronte.jpg
78,11 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...14_fronte2.jpg
94,06 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._lato%20dx.jpg
86,37 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._lato%20sx.jpg
81,09 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...itragliere.jpg
107,34 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...nabzeichen.jpg
120,82 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...13_interno.jpg
105,2 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_interno2.jpg
108,86 KB
Ciao [;)]
Vittorio
Eccomi. Volevo postare questo secondo Fez.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0_DSCN2020.JPG
108,59 KB
E' del comandante (il comandante) del reggimento BH7. Questo reggimento fu formato molto tardi, nel Giugno del 1918, e fu formato in gran parte da battaglioni del BH3 (si noti il distintivo applicato in origine). Il distintivo del BH7 non esiste (a mia conoscenza) e ne fu fatto uno per il comandante a mano che è quello applicato. Come si nota è di ottima fattura, ma fatto a mano.
Questa è la foto di quand'è in vetrina con le foglie di quercia (originali). Una si è persa.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...7_DSCN2010.JPG
90,81 KB
Interno.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3_DSCN2011.JPG
98,14 KB
Assieme al berretto c'è il libro notabile del reggimento dov'è registrata tutta la carriera degli ufficiali del reggimento: il reggimento originale, i vari reggimento dove hanno militato e le zone di combattimento, la religione, le decorazioni, ovviamente nome per nome. Ve ne sono alcuni anche dell' IR97 di Trieste di nome italiano. Alcuni dell' IR15 con iscritto zona S Michele del Carso.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0_DSCN2019.JPG
93,02 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1_DSCN2014.JPG
46,44 KB
Il comandante aveva come reggimento di partenza l' IR53 ed è scritto nella sua piastrina che notate appoggiate sul libro, a fianco della sua foto. Un assieme di notevole interesso storico. Voi che ne dite ?
Ciao, [:)].